335954 RECENSIONI
9.1su 10

Trio Electa Inglesina

System quattro leggero e compatto che grazie al peso ridotto può essere trasportato in città e sui mezzi pubblici, tenendo il bambino in braccio. Facile da guidare, si chiude in un attimo e da chiuso resta in piedi da solo e occupa le dimensioni di un trolley da viaggio per essere comodamente riposto anche nel bagagliaio della più piccola delle city car. Comprende la culla, seduta passeggino, telaio, seggiolino auto Cab R44/04 o Darwin R129, supporto Standup (per culla e seggiolino auto). Inoltre Welcome Pad, coprigambe per passeggino, cestino porta oggetti, porta bibite.

Grazie al supporto Standup la culla si trasforma in un vero e proprio letto per la notte che può essere posizionata in modo comodo e igienico. Il supporto è utilizzabile anche con il seggiolino auto.

Culla Electa La culla è molto spaziosa - dim. 79x37 cm - e consente al bambino un'ottimale posizione distesa e supina, con schienalino regolabile e guscio realizzato in polipropilene rigido, che protegge dagli urti accidentali.

Dotata di Welcome Pad per dare al bebè protezione di cui ha bisogno, specialmente nelle prime 7-9 settimane di vita e garantire la posizione corretta di testa, gambe schiena. Realizzato in fibra di bambù, anallergico, antibatterico e altamente traspirante; il materassino è in schiuma compatta con 40 fori di aerazione con al fondo una rete 3D per migliorare la circolazione dell’aria ed impedire la formazione dell’umidità. Omologata per il trasporto in auto, omologata per il gruppo 0 (bambini da 0 a 10 kg), secondo la normativa europea ECE R44/04, tramite l’utilizzo dell’apposito Kit auto Maxi opzionale. Il fondo ha un sistema di controllo dell’aerazione, per regolare il flusso d’aria e la temperatura all'interno. La cappottina realizzata in tessuto con trattamento per la protezione dai raggi UV (UPF50), ha il frontalino estraibile per una protezione dalla luce diretta anche quando il sole è basso, copertina con doppio pannello contro vento e freddo, due finestre di aerazione, sulla parte superiore e sulla parte frontale, che garantiscono la circolazione d’aria. Inoltre è dotata di copertina “quick-access”, che facilita l’accomodamento del neonato senza staccare la copertina dalla culla.

Passeggino Electa Comodo, offre una seduta molto ampia ed imbottita (54 x 32 cm), schienale reclinabile in 7 posizioni grazie ad un comando centralizzato, fino alla posizione orizzontale ideale per la nanna, pedana poggia piedi regolabile.

Offre al bambino la protezione solare grazie alla capotta, il frontalino e il full-cover. La capotta è dotata di un inserto in rete che garantisce la circolazione dell’aria all'interno della seduta e mantiene l’ambiente sia fresco che ventilato. Con coprigambe, morbido e imbottito, facilmente agganciabile, che assicura il riparo dal freddo. La seduta è reversibile, consentendo di utilizzare il passeggino nelle due diverse direzioni, fronte genitore per i primi mesi e fronte strada quando il bambino è più grande.

Electa è compatibile con i due seggiolini Auto Cab R44/04 gruppo 0+ (per bambini da 0 a 13 Kg) oppure Darwin i-Size R129, per bambini da 40 a 75 cm.

Dimensioni: • Culla: 44 x 90 x h 67 cm. Peso 5,6 kg • Passeggino: aperto 50 x 83-96 x h 107 cm, chiuso 50 x 73.5 x h 30 cm. Peso 8,7 kg

Disponibile in più varianti di colore.

Età consigliata: dalla nascita fino a 22 Kg.

...Continua a leggere

54 recensioni

Design 
9/10
Maneggevolezza 
9/10
Comfort 
9/10
Sicurezza 
9/10
Qualità 
9/10
Prezzo 
7/10

Voto medio

9.1 SU 10

Recensioni Mamme

«Pratico »
9.5 su 10

È stato un ottimo investimento!Cercavamo un passeggino leggero e pratico da utilizzare quotidianamente e lo abbiamo trovato. Entra anche nelle macchine più piccole ed è facile e veloce da aprire e chiudere. L’unica pecca è che il sistema di apertura del telaio a volte si inceppa. Per il resto assolutamente consigliato anche per il design compatto ed elegante. 

Design
9/10
Maneggevolezza
10/10
Comfort
10/10
Sicurezza
10/10
Qualità
9/10
Prezzo
9/10

Dicci di più

Vantaggi in breve
Leggero
Svantaggi in breve
Telaio che si inceppa
Approvi questo prodotto
Si
Inglesina Electa
«Non molto soddisfacente »
7.7 su 10

Ho acquistato questo prodotto perché pronunciare anche il nome di Inglesina è sempre una garanzia. Eppure la mia esperienza non è stata positiva quanto mi aspettavo. Il costo del prodotto non ne rispecchia la qualità. Il telaio dopo già 3 mesi di utilizzo non si apre e non si chiude bene, molte volte si inceppa. Devo dare comunque 10 stelle al Servizio Assistenza con cui ho avuto dei contatti prima dell'acquisto perché sono stati davvero molto cordiali e disponibili.

Design
8/10
Maneggevolezza
8/10
Comfort
8/10
Sicurezza
8/10
Qualità
7/10
Prezzo
7/10

Dicci di più

Vantaggi in breve
Abbastanza maneggevole
Svantaggi in breve
Prodotto troppo delicato
Approvi questo prodotto
No
«Compatto e leggero»
9.5 su 10

Abbiamo scelto questo trio perché avendo molte scale da fare e una macchina piccola, risultava la migliore soluzione essendo il telaio tra i piu leggeri. Comodo, leggero, maneggevole ed esteticamente molto bello. La navicella è decisamente spaziosa, e facilissima da sfoderare per essere lavata. Il materassino ed i materiali a mio parere sono di ottima qualità. L'ovetto mi sembra comodo, dotato di diversi riduttori sta accompagnando la crescita della nostra piccola ed era molto comodo anche appena nata per lei che era piccolina. Abbiamo qualche piccola noia a far arrivare le cinte su una delle macchine ma basta sistemarle con un po di pazienza. Il telaio qualche volta ci ha dato qualche problema ad essere chiuso correttamente come si incastrasse qualcosa ma il problema si è risolto senza intervenire quindi non abbiamo capito se c è stato qualche errore da parte nostra. L'unica mia perplessità è proprio sul telaio che essendo così leggero mi sembra delicato,potrò dire più avanti se effettivamente ha resistito bene. Abbiamo inoltre trovato utile in alcune situazioni lo stand up. Non abbiamo ancora provato il passeggino ma spero sia altrettanto valido.

Design
10/10
Maneggevolezza
10/10
Comfort
10/10
Sicurezza
10/10
Qualità
9/10
Prezzo
8/10

Dicci di più

Vantaggi in breve
Leggero e maneggevole
Svantaggi in breve
Telaio apparentemente delicato
Approvi questo prodotto
Si
«Molto comodo»
9.2 su 10

Trio molto comodo partendo dal cuscino ergonomico che troviamo nella carrozzina studiato apposta per i neonati e per accogliere al meglio la loro testolina. Passeggino molto leggero e compatto, direi che se devo trovare una pecca, ma anche qui, non saprei se è un problema della mia macchina o meno, con l'ovetto abbiamo dei seri problemi d'aggancio con la cintura che risulta troppo corta.
In realtà l'ho riscontrato su più macchine ma mentre nelle altre si riesce ad attaccare al gancio vicino sulla nostra no e bisogna fare veramente fatica per inserirlo, quindi non è molto funzionale. L'avessimo preso con la base ISOFIX forse saremmo andati meglio, ma per non comprare un pezzo in più da utilizzare per poco tempo abbiamo preferito prendere subito un seggiolino 0-3 anni ISOFIX.
Le capotte danno problemi sia per la carrozzina che per l'ovetto, non si agganciano perfettamente.

Design
10/10
Maneggevolezza
10/10
Comfort
9/10
Sicurezza
10/10
Qualità
8/10
Prezzo
8/10

Dicci di più

Vantaggi in breve
Materassino
Svantaggi in breve
Aggancio ovetto
Approvi questo prodotto
Si
«Amore a prima vista!»
8.8 su 10

Io e mio marito dopo esserci documentati abbiamo scelto per la nostra bimba il trio electa color tribeca green. E’ fantastico! Maneggevole, leggero, bello e curato . Il marchio inglesina é sempre una garanzia e non delude mai. La navicella é molto grande e la piccola sta comodissima

Design
9/10
Maneggevolezza
10/10
Comfort
9/10
Sicurezza
9/10
Qualità
9/10
Prezzo
7/10

Dicci di più

Vantaggi in breve
Leggerezza
Svantaggi in breve
Prezzo
Approvi questo prodotto
Si
Guarda tutte le opinioni degli utenti

Scrivi una recensione

Effettua l'accesso per scrivere una recensione