377868 RECENSIONI

Salviettine Baby Fresh&Clean: igiene e sicurezza Made in Italy

Redazione
Nella borsa di mamma e papà non possono mai mancare le salviettine sia per un cambio pannolino pratico e veloce, ma, soprattutto, fuori casa, per tutte le esigenze di igiene dei bambini. Le salvietti…

Sebamed: il migliore alleato per la pelle del nostro bambino

Redazione
È molto importante mantenere la pelle del bambino idratata e scegliere i prodotti migliori, possibilmente sviluppati in collaborazione con dermatologi e farmacisti che rispondano alle esigenze della …

Come preparare la pelle all’estate con i prodotti Kouriles

Redazione
L’Estate, da sempre, rappresenta l’occasione per  rigenerare il nostro organismo e la nostra pelle. È fondamentale in questo periodo preparare la pelle al meglio per godersi la bella stagione e,…

Perché scegliere Libenar Spray per l’Igiene Nasale del tuo bambino

Redazione
Il lavaggio nasale nei bambini è un aiuto per mantenere il nasino sempre deterso e libero ed è fondamentale nel caso di naso chiuso per prevenire infiammazioni delle vie respiratorie. Libenar Spray …

Babylino: il miglior pannolino per la pelle del tuo bambino

Redazione
La scelta del pannolino è molto importante, soprattutto durante i primi giorni di vita del bambino ed è importante monitorare che non irritino la pelle del neonato, estremamente delicata. Solitament…

Prugne della California: una merenda sana e gustosa

Redazione
Siamo sempre alla ricerca di una merenda sana e gustosa per i nostri bambini. La frutta è la merenda perfetta in qualsiasi occasione e, oltre ad essere assolutamente sana, fornisce la giusta energia …

Suavinex: come scegliere il giusto ciuccio per il nostro bambino

Redazione
Come scegliere il ciuccio migliore per il neonato? La scelta del ciuccio è uno step fondamentale quando si diventa genitori. Molto spesso si ricorre  al ciuccio (o succhietto): stimola il naturale m…

Come prendersi cura della pelle del neonato con i prodotti Fiocchi di Riso

Redazione
fiocchi di riso
Come prendersi cura della pelle del neonato con i prodotti Fiocchi di Riso La pelle del bambino appena nato è molto delicata, molto sottile e ancora priva del rivestimento protettivo di gras…

Smagliature in gravidanza: Phytolastil Soluté Siero

Redazione
Smagliature in gravidanza: Phytolastil Soluté Siero Tra le diverse problematiche che affliggono le donne in gravidanza ci sono anche le smagliature. Le fastidiose striature tanto temute dall…

eKoala set prima pappa bello, sicuro, completamente biodegradabile e italiano!

Redazione
eKoala set prima pappa bello, sicuro, completamente biodegradabile e italiano! Il set pappa eKoala è un kit che contiene tutto quello che occorre per iniziare lo svezzamento dei neonati in a…