È molto importante mantenere la pelle del bambino idratata e scegliere i prodotti migliori, possibilmente sviluppati in collaborazione con dermatologi e farmacisti che rispondano alle esigenze della pelle dei più piccoli e testati per la compatibilità cutanea.
Come mantenere idratata la pelle del bambino
Il Baby Sebamed Idratante Corpo con Camomilla è indicato per la cura extra delicata della pelle dei più piccoli: la sua formula con Allantoina lascia la pelle morbida e liscia, mentre i naturali agenti idratanti supportano l’equilibrio idrico e la protezione della pelle.
Quali prodotti usare per il bagnetto
Il bagnetto è il momento delle coccole, ma anche in questo caso è importante scegliere prodotti adatti alla pelle del bambino. Il Baby Sebamed Bagnoschiuma è indicato per la detersione extra delicata della pelle dei bambini; grazie alle sue proprietà nutrienti lasciano la pelle morbida e levigata, la formula con camomilla svolge un’azione lenitiva e protegge dalla secchezza.
Come evitare gli arrossamenti da pannolino
Baby Sebamed Crema Arrossamenti e Irritazioni è una crema indicata ad ogni cambio del pannolino per la cura delle pelle delicata di neonati e bambini: la sua formula con pantenolo aiuta a stimolare il processo di riparazione della pelle e garantisce una protezione extra delicata dalle irritazioni e dagli arrossamenti.
Come prendersi cura del cuoio capelluto
Il Baby Sebamed Shampoo è indicato per la cura extra delicata del cuoio capelluto di neonati e bambini. Grazie al naturale complesso idratante, aiuta a proteggere dalla disidratazione. Formula con camomilla, no-lacrime.