380482 RECENSIONI

Siamo sempre alla ricerca di una merenda sana e gustosa per i nostri bambini. La frutta è la merenda perfetta in qualsiasi occasione e, oltre ad essere assolutamente sana, fornisce la giusta energia per affrontare al meglio tutte le attività della giornata. Per uno snack da offrire ai vostri bambini come merenda avete mai pensato alle Prugne della California? L’energia delle Prugne della California comprende importanti vitamine, minerali e fibre. Tutti questi nutrienti costituiscono un insieme di funzioni vitali che supportano complessivamente la salute e il sistema immunitario.

Perchè scegliere le Prugne della California? Le Prugne della California non hanno zuccheri aggiunti (contengono solo zuccheri naturali), sale e grassi e il loro sapore dolce le rende perfette come snack anche per i più piccoli.
Ma non sono solo buone, fanno anche davvero bene e non solo per la regolarità intestinale.
Recenti ricerche hanno rivelato che le prugne contribuiscono anche alla salute delle ossa, avendo un alto contenuto di vitamina K, manganese e rame, sostanze utili per mantenere le ossa sane e proteggere le cellule dallo stress ossidativo. Le Prugne della California hanno un alto contenuto di potassio, che aiuta a mantenere la pressione sanguigna a livelli normali.
Grazie al test di prodotto abbiamo chiesto alle mamme di raccontarci la loro esperienza con le Prugne della California e del perché le abbiano scelte come merenda per i propri figli. Quello che è emerso è il loro essere gustose e al contempo sane e nutrienti, il giusto mix per renderle il perfetto alleato per fornire anche un apporto di vitamine e fibre.
La maggior parte delle mamme che hanno partecipato alla survey ha dichiarato di conoscere il prodotto e di averlo acquistato nuovamente dopo averlo provato.

Perché scegliere le Prugne della California? 
Le Prugne della California sono soggette ad una serie di operazioni completamente automatizzate e svolte nel rispetto dei più severi standard in materia di igiene, per massimizzare l’efficienza garantendo al contempo la qualità del prodotto. Il sofisticato sistema di asciugatura è stato sviluppato, e poi perfezionato, dagli stessi coltivatori di Prugne della California. Le prugne riposano all’interno di tunnel a controllo climatico per determinati periodi di tempo e in base a precisi livelli di disidratazione. Vengono poi trasferiti a innovativi stabilimenti di confezionamento dove personale qualificato le ispeziona, valuta le loro dimensioni e le ripone in contenitori di stoccaggio, e dove restano in attesa della lavorazione finale e del confezionamento.

Ma sapete che con le Prugne della California si possono creare tante gustose ricette?
Vi invitiamo a scoprire tutte le ricette sul sito e a sperimentare nuove idee coinvolgendo anche i piccoli di casa e a ricondividerle
taggando i canali social @prugne_della_california e utilizzando gli hashtag ufficiali #prugnedellacalifornia #prunesforlife #californiaprunes