Zelia è il sistema due in uno firmato Maxi-Cosi, infatti è dotato di una navicella che può trasformarsi in passeggino e viceversa.
La guida è semplice e scorrevole grazie al maniglione unito regolabile a più altezze con rivestimento in ecopelle e alle ruote dotate di sospensioni. In più quelle anteriori possono essere piroettanti o fisse, invece su quelle posteriori è posizionato il freno di stazionamento a pedale.
Zelia ha la possibilità di installare la seduta sia fronte strada che fronte mamma con due semplici clic. La chiusura invece è a libro con configurazione fronte strada oppure senza seduta, e può essere fatta con una sola mano senza piegarsi. Inoltre per un minor ingombro le ruote possono essere facilmente rimosse.
Il bambino viaggerà comodo fin dalla nascita grazie alla seduta imbottita e al materassino riduttore. Lo schienale è reclinabile in più posizioni in contemporanea al poggiapiedi.
Per il sole Zelia ha un’ampia capottina parasole. Invece per la sicurezza vi è una cintura a 5 punti integrata con spallacci imbottiti e una barra di protezione rivestita in ecopelle.
Sempre in dotazione Zelia ha una pratico cestello portaoggetti sotto alla seduta.
Dimensioni:
Aperto: Alt. 98,5 -103 x Larg. 64,5 x Prof. 101,5 cm
Chiuso: Alt. 36 x Larg. 64,5 x Prof. 75 cm
Peso: 9,6 kg
Tutti i rivestimenti sono sfoderabili e lavabili a 30°.

