Il passeggino a 3 ruote per genitori dinamici che amano viaggiare in sicurezza e con tutti i comfort per il proprio bambino sia a casa che fuori. Adatto per bambini fino ai 3,5 circa. Il passeggino City Mini 3 è compatibile con le navicella Deluxe e la navicella Compact e con la maggior parte dei seggiolini auto Baby Jogger per trasformarsi in un trio completo.
City Mini 3 è molto comodo e si distingue per l’ampia seduta confortevole per il bambino, adatta fin dai primi mesi di età data la possibilità di reclinare lo schienale fino alla posizione della nanna. Inoltre il neonato sarà in sicurezza con la cintura integrata a 5 punti e potrà fare sonnellini tranquilli grazie alle ruote anteriori dotate di sospensioni e cuscinetti a sfera. In più sole e vento non saranno più un problema con l’ampia capottina con protezione UV50+ e 2 finestrelle per osservare il bambino.
Da segnalare la chiusura compatta garantita dalla tecnologia Quick-Fold che consente di aprire e chiudere il passeggino semplicemente premendo un pulsante. Infine City Mini 3 è dotato di un ampio cestello portaoggetti.
Dimensioni:
Aperto: Alt. 105 x Larg. 61 x Prof. 101cm
Chiuso: Alt. 25 x Larg. 61 x Prof. 79 cm
Peso: 7,6 kg
Tutti i rivestimenti sono sfoderabili e lavabili a 30°.
|
9.6su 10
|
City Mini 3 Baby Jogger |
47 recensioni
Voto medio
Recensioni Mamme
Ottimo prodotto, lo uso per mio figlio. Il passeggino è abbastanza grande, ci entra il bambino anche da grande, la capottina arriva quasi ai piedi, lo schienale è reclinabile come un lettino. Nella capottina è dotato di finestrelle per controllare il bambino, chiusura facilissima con una mano. Unica pecca, quando si chiude non si può appoggiare
Design | 10/10 |
Maneggevolezza | 10/10 |
Comfort | 10/10 |
Sicurezza | 10/10 |
Qualità | 10/10 |
Prezzo | 7/10 |
Dicci di più
Ho usato questo passeggino per entrambi i figli e mi sono trovata benissimo. Le mamme a cui l'ho consigliato e che l'hanno preso mi hanno ringraziata. Comodo, maneggevole, completamente lavabile, va bene per la nanna e per le passeggiate, portato su sabbia e neve, in aereo, sempre perfetto! Si guida con un dito e si chiude con una mano. Per me il migliore.
Design | 10/10 |
Maneggevolezza | 10/10 |
Comfort | 10/10 |
Sicurezza | 10/10 |
Qualità | 10/10 |
Prezzo | 10/10 |
Dicci di più
Un super passeggino, robusto, indistruttibile, ottima qualità dei materiali, estremamente maneggevole, grande, il bambino sta comodo grazie alla seduta davvero confortevole. Totalmente reclinabile, capottina che copre quasi interamente il bambino con finestrelle per osservarlo, comodo antivento che si può aprire o chiudere a seconda delle condizioni atmosferiche, testato su qualsiasi tipo di terreno (anche sentieri in montagna) e si dimostra all’altezza delle aspettative. Comoda la chiusura con una sola mano.
Design | 10/10 |
Maneggevolezza | 10/10 |
Comfort | 10/10 |
Sicurezza | 10/10 |
Qualità | 10/10 |
Prezzo | 8/10 |
Dicci di più
È leggero, molto pratico e soprattutto INDISTRUITTIBILE. Dopo averne provati tanti, questo è perfetto.
Design | 10/10 |
Maneggevolezza | 10/10 |
Comfort | 10/10 |
Sicurezza | 10/10 |
Qualità | 10/10 |
Prezzo | 10/10 |
Dicci di più
Ottimo prodotto robusto ma confortevole, molto comodo anche in viaggio in quanto pratico e maneggevole con dimensioni ridotte del bagagliaio.
Design | 10/10 |
Maneggevolezza | 10/10 |
Comfort | 10/10 |
Sicurezza | 10/10 |
Qualità | 10/10 |
Prezzo | 10/10 |
