297280 RECENSIONI

Easy Twin 2.0 Baby Monsters

Il Duo gemellare Easy Twin 2.0 di Baby Monsters si contraddistingue per la sua leggerezza e praticità di utilizzo nonostante abbia la doppia seduta. Adatto sia per gemelli che per fratellini in età ravvicinata.
Il telaio è robusto ma allo stesso tempo leggero e si chiude facilmente a libro anche con una sola mano. E per un minor ingombro le ruote possono essere rimosse.
Per mamma e papà la guida sarà semplice e fluida grazie alle ruote dotate di ammortizzatori di cui quelle anteriori fisse o piroettanti in base ai terreni da percorrere. Il freno invece è a pedale posizionato sulle ruote posteriori.
La comodità di Easy Twin 2.0 è data anche dalla possibilità di gestire le due sedute in modo indipendente, così da avere una grande varietà di configurazioni. Inoltre le navicelle sono molto leggere (solo 3,6 kg ciascuna) e confortevoli per il trasporto dei neonati e possono essere installate senza la necessità di adattatori. Questi ultimi invece servono qualora si volesse trasformare Easy Twin 2.0 in un Travel System, acquistando separatamente i seggiolini auto compatibili.
Nella configurazione passeggino i bambini viaggeranno comodi sia fronte mamma che fronte strada. La seduta imbottita e reclinabile fino alla posizione della nanna permetterà ai piccoli passeggeri di schiacciare dei pisolini con il massimo comfort e sicurezza. Infatti sono presenti delle cinture a 5 punti integrate con spallacci imbottiti.
Inoltre sole e vento non saranno più un problema, grazie alle ampie capottine parasole extra large. E per le giornate di shopping Easy Twin 2.0 è dotato di un ampio cestello portaoggetti unito.
Dimensioni:
Aperto: Alt. 95 x Largh. 65 x Prof. 92 cm
Chiuso: Alt. 87 x Largh. 65 x Prof. 28 cm
Peso con sedute passeggino installate: 13,9 Kg

...Continua a leggere
Ancora nessuna recensione. Scrivi tu la prima

Scrivi una recensione

Effettua l'accesso per scrivere una recensione