320295 RECENSIONI
8.7su 10

Seggiolino Auto Leonardo Gruppo 0/1 Bellelli

Il confortevole e sicuro seggiolino auto Leonardo di Bellelli, è omologato per gruppi 0+ e 1, quindi dalla nascita ai 4 anni circa del tuo bambino (fino a 18 kg).
Il riduttore ergonomico integrato lo rende il seggiolino ideale per i bebè, che potranno dormire sonni sereni durante il viaggio grazie allo schienale reclinabile in 6 posizioni. La seduta ampia e confortevole è regolabile in altezza, per seguire il tuo piccolo durante la crescita.

Si installa facilmente con le cinture a 5 punti integrate e in senso contrario di marcia, per i più piccoli (gruppo 0+); con le cinture a 5 punti integrate e le cinture dell’auto nel senso di marcia, per i più grandi (gruppo 1). Dispone di una esclusiva tecnologia del tensionatore per un fissaggio del seggiolino ancora più saldo.

È disponibile in diverse varianti di colore.
Conforme al Regolamento Europeo ECE R44/04.

Dimensioni: 62 x 44 x 58

Peso: 8,8 kg

...Continua a leggere

2 recensioni

Design 
8/10
Facilità di installazione 
7/10
Comfort 
8/10
Sicurezza 
9/10
Qualità 
9/10
Prezzo 
10/10

Voto medio

8.7 SU 10

Recensioni Mamme

«sicuro»
10.0 su 10

Nel complesso è un buon prodotto. Pur non avendo gli attacchi isofix ha un sistema di fissaggio alle cinture dell’auto che garantiscono una buona stabilità garantendo comunque un montaggio semplice e veloce. Un po’ macchinosa la sistemazione delle cinturine del bambino e risulta un po’ scomodo dover infilare le braccia nelle cinture, soprattutto se il bambino piange e si muove. La seduta è comoda, ci sono varie posizioni di inclinazione ma purtroppo si apprezzano di più quando il seggiolino è nel senso di marcia, al contrario risulta sempre un po’ dritto nonostante sia nella posizione più stesa possibile per via dell’inclinazione contraria del sedile: secondo me il piedino per ovviare a questo problema non è abbastanza. Peccato perché è proprio come gruppo 0 che serve di più che sia inclinato e non seduto perché i bambini dormono di più. Altro neo sempre per i bimbi più piccoli è la mancanza di un sostegno per la testa: una volta tolto il riduttore a 3 mesi, lo schienale è ampio e quando il bambino dorme la testa si muove ad ogni curva: cosa succederebbe con un impatto laterale? Io uso un piccolo riduttore solo per la testa.

Design
10/10
Facilità di installazione
10/10
Comfort
10/10
Sicurezza
10/10
Qualità
10/10
Prezzo
10/10

Dicci di più

Vantaggi in breve
passaggio cinture auto
Svantaggi in breve
cinture bambino, sostegno testa
Approvi questo prodotto
Si
«Leonardo (bellelli»
7.3 su 10

Il prodotto sicuramente è stato scelto per motivi di sicurezza e prezzo. Sapevamo che si poteva trovare di meglio. Di sicurezza non si discute ma di semplicità potremmo parlane!

Design
6/10
Facilità di installazione
4/10
Comfort
6/10
Sicurezza
9/10
Qualità
9/10
Prezzo
10/10

Dicci di più

Vantaggi in breve
Rapporto qualità prezzo buono.
Svantaggi in breve
Molto difficile da istallare 'grazie' ad un libretto istruzioni fatto veramente male. Cinture non molto facili da regolare e reclinazione a mio avviso non molto curata
Approvi questo prodotto
Si

Scrivi una recensione

Effettua l'accesso per scrivere una recensione