Il seggiolino auto Lima di Nania è progettato per accompagnare la crescita del bambino dai 15 mesi fino ai 12 anni circa, coprendo un intervallo di altezza compreso tra 76 e 150 centimetri. È conforme alla normativa ECE R129 (i-Size) garantendo elevati standard di sicurezza.
Il poggiatesta è regolabile in dieci posizioni e consente la regolazione simultanea del poggiatesta e delle imbracature interne, con un semplice gesto a una mano. La cintura a cinque punti si adatta automaticamente alla crescita del bambino fino a un’altezza di 105 centimetri e a un peso massimo di 18 kg. Quando il bambino cresce oltre questa misura, il seggiolino può essere trasformato per l’uso nella fascia 100–150 cm: la cintura a cinque punti si ripone all’interno del seggiolino senza necessità di smontaggio, consentendo la transizione a seggiolino con cintura del veicolo.
Il comfort del bambino è garantito da un inserto modulabile e rimovibile, pensato per i più piccoli, e da imbottiture morbide. Le protezioni laterali rinforzate, integrate nel sistema SPS, offrono ulteriore sicurezza per spalle e fianchi, contribuendo a ridurre le sollecitazioni in caso di impatto. I rivestimenti sono facilmente rimovibili e lavabili, assicurando una manutenzione semplice.
Si installa in senso di marcia mediante il sistema Isofix e Top Tether che offre un fissaggio rapido e sicuro e riduce le forze generate da frenate improvvise. Un indicatore visivo conferma l’avvenuta corretta installazione, riducendo il rischio di montaggio errato. Dotato di imbracatura interna a cinque punti con imbottitura e protezione del cavallo, per garantire una sicurezza ottimale durante tutto il viaggio.
Disponibile in più varianti di colore
Età consigliata: 76- 150 cm di altezza, 15 mesi-12 anni circa

