Cuscinetto anti abbandono da applicare al seggiolino dell’auto per rilevare la presenza del bambino. Connesso via Bluetooth allo smartphone tramite un'App dedicata, consente al genitore di controllare la sicurezza del bambino prevenendo il rischio di dimenticarlo all’interno dell’auto. Il sistema antiabbandono Tippy Pad è adattabile a qualsiasi seggiolino per auto. Con App dedicata, compatibile iOS/Android, gestisce fino a 4 dispositivi.
783 recensioni
Voto medio
Recensioni Mamme
Di tutti i modelli anti abbandono questo è sicuramente il più comodo, non è neanche stato notato dai miei figli. A volte manda messaggi solo perché si è spenta la macchina e siamo appena scesi.
L’ho acquistato qualche anno fa quando è uscito l’obbligo di averlo per i bambini sotto i quattro anni, era uno dei più semplici ed economici. Devo dire che fortunatamente non mi è servito per il suo scopo, ma non disturba. Posizionato sotto il cuscino del seggiolino, il bambino non si accorge nemmeno di averlo e ha sempre funzionato bene. Non mi è mai capitato di ricevere falsi allarmi.
Molti utile, applicazione intuitiva, peccato lo abbia usato poche volte, perché la mia bimba non lo ha mai sopportato sotto al sederino, le dava fastidio essendo un po' rigido e ingombrante. Abbiamo optato per altro tipo, più piccolo.
Veloce da installare, l’applicazione intuitiva, funziona bene, peccato che non si possano collegare due telefoni in quanto io e il mio compagno ci scambiamo l’auto
È un sistema antiabbandono facile sia da usare che da installare, più economico rispetto a altri sul mercato. L'app è intuitiva e soprattutto non richiede ulteriori spese di soldi per le notifiche su cellulare. L'unica pecca è che non rileva il peso sotto i 3 kg.


