Body a maniche corte realizzati in jersey di cotone biologico. Con incroci sulle spalle e chiusura al cavallo con bottoni automatici. Set di 5 pezzi.
Voto medio
Recensioni Mamme
Ho acquistato vari articoli h&m ed in generale mi trovo bene perché in confronto ad altre marche veste comoda fino la taglia massima. Questo aspetto lo preferisco perchè la mia bimba è libera di muoversi come meglio crede ed io non devo acquistare altri abiti prima del tempo. Consiglio anche per ottimo rapporto qualità prezzo e svariata scelta in tutti i negozi visitati
Design/Stile | 9/10 |
Vestibilità | 9/10 |
Qualità | 9/10 |
Prezzo | 9/10 |
Dicci di più
Li compro per ogni stagione! Li trovo perfetti ottimo cotone nessuna allergia. Davvero un buon prodotto a d un prezzo superconveniente! Io lo straconsiglio!
Design/Stile | 10/10 |
Vestibilità | 10/10 |
Qualità | 10/10 |
Prezzo | 10/10 |
Dicci di più
puro cotone comodi, leggeri, vestono un pò grande e se li lavi ad alte temperature si lasciano un pò troppo andare, ma nel complesso il prezzo vale la resa.
consiglio anche quelli a manica lunga
Design/Stile | 8/10 |
Vestibilità | 9/10 |
Qualità | 7/10 |
Prezzo | 7/10 |
Dicci di più
Ottimo rapporto qualità prezzo! Le taglie sono abbondanti e permettono un utilizzo più esteso nel tempo. Ho comprato i prodotti h&m durante la gravidanza e alla nascita li ho usati tantissimo: sono ancora come nuovi.
Oltretutto sono graziosissimi
Design/Stile | 10/10 |
Vestibilità | 10/10 |
Qualità | 10/10 |
Prezzo | 10/10 |
Dicci di più
Ho comprato questi body appena è nato il mio bimbo e mi sono trovata molto bene. E' un buon cotone ed essendo molto morbido non tira sull'allcciatura in basso. Li ho ricomprati successivamente e li ricomprerò ancora!!
Design/Stile | 10/10 |
Vestibilità | 10/10 |
Qualità | 10/10 |
Prezzo | 8/10 |
