Abito corto e aderente in morbido jersey di cotone biologico. Con maniche corte, arricciature laterali che garantiscono un’ottima vestibilità sul pancione. Disponibile in tre varianti: nero, a righe blu scuro, a righe corallo.
8.8su 10
|
Abito Premaman in Jersey H&M |
42 recensioni
Voto medio
Recensioni Mamme
Comprato nero e mi è super piaciuto lo utilizzo spesso perché è leggero e super comodo.
Molto casual quindi abbinabile con qualsiasi scarpa. Bello lo consiglio
L'ho preso a saldi questa estate, a malincuore nero perché altri colori era finita la mia taglia. Ottimo tessuto, stra comodo e versatile (anche sotto un cardigan leggero o una giacca sta benissimo) e prezzo super. Unica pecca è un po' lungo per chi come me è bassa, ma lo riprenderei mille volte perché si può utilizzare anche una volta scomparsa la pancia (avendo gli elastici laterali); consiglio la solita taglia pre gravidanza perché il tessuto è davvero molto elastico
Sto usando questo vestito spesso perché è molto comodo e non da assolutamente fastidio sulla pancia ( spesso infatti lo tengo anche per stare in casa perché è comodissimo ) credo che continuerò a usarli anche dopo la gravidanza come vestito ‘da tutti i giorni ‘. Buon prezzo.
Io l'ho preso nero e mi sono trovata benissimo. L'ho portato tantissimo e penso di usarlo anche dopo la gravidanza perché è sportivo con una snikers e abbastanza elegante con un sandalo più elegante.
Questo Vestito è molto comodo, ed è anche molto morbido ! Colori vivaci e abbinati bene, da utilizzare sia in gravidanza, ma anche dopo. Buon rapporto qualità prezzo.