Costume premaman ideato per la futura mamma che fa nuoto e altre attività in piscina. Con dorso a U e spalline larghe per poterlo indossare facilmente, resistente al cloro, con sgambatura media per una buona libertà di movimento. Adatto fino al 9º mese di gravidanza. Colore nero, con fascia rosa. Disponibile anche in blu, con fantasia.
9.2su 10
|
Costume Intero Premaman Romane Decathlon |
115 recensioni
Voto medio
Recensioni Mamme
L'ho usato per tutta la gravidanza per il corso in piscina. Ha un tessuto che si modula ed elasticizza molto bene permettendo di continuare ad usarlo a mano a mano che il pancione cresce. Lo trovo anche esteticamente molto carino ed ha un ottimo rapporto qualità prezzo. Super approvato!
Al corso premaman in piscina avevamo quasi tutte questo costume.. veramente confortevole: sostiene il seno e avvolge senza fastidio la pancia. A distanza di tempo è rimasto bello.. io lo lavo a mano.
Mi sono trovata bene fin da subito con questo costume, preso un po' più largo all'inizio, nel giro di un paio di settimane mi stava perfetto. Di qualità, si adatta perfettamente e non stringe. Sarebbe stato carino trovarlo in varie fantasie invece che solo nero. Consigliato
Questo costume mi accompagna da diversi mesi nelle lezioni di nuoto, adattandosi perfettamente alle curve che crescono e senza stringere sulle cosce. Lo lavo settimanalmente in lavatrice ed è ancora in perfetto stato. Non hanno molte fantasie di colori, però è simpatico riconoscerci da lontano, anche quando la pancia non è ancora molto visibile.
Super comodo, bello da vedere e facile da indossare!!
Lo utilizzo da mesi ed ogni volta che lo indosso mi piace un sacco, anche perché ho preso una taglia media e mi sta ancora benissimo nonostante io sia al sesto mese!
Super Approvato!