Short a 5 tasche realizzati in denim lavato ed elasticizzato e dettagli consumati. Dalla linea morbida, hanno una fascia di jersey in vita che garantisce il massimo comfort. Con risvolti cuciti a fondo gamba.
9.3su 10
|
Short in Jeans Boyfriend H&M |
106 recensioni
Voto medio
Recensioni Mamme
Presi per gli ultimi mesi di gravidanza in piena estate, li ho usati tantissimo, comodi e pratici da mettere e stanno bene con tutto, comodissime poi le tasche.
li ho presi in occasione dei saldi, non potevo fare acquisto migliore considerando il caldo di questi giorni dove non tollero nessun vestito, sopratutto stretto o aderente in vita.
provate più taglie perché dipende molto dal fisico, io ho acquistato una s anche se porto una 44 e sono al settimo mese di gravidanza.
Usati tantissimo nel periodo estivo delle mie due gravidanze.
Belli, comodi e freschi.
La fascia elastica non costringe il pancione, anzi da un piacevole sostegno.
Li stra consiglio!!
Li ho acquistati in sconto pochi giorni fa per prepararmi ai giorni più caldi.
Acquisto consigliato non solo per il prezzo contenuto dei pantaloni, ma anche perché sono comodi, di buona qualità e molto carino da indossare.
La fascia sulla pancia è morbida e comoda.
Decisamente un acquisto consigliato che ci permette di variare un pochino il nostro look nonostante il pancione!
Super usato, super comodo, si adatta con tutto, non irrita sulle pelli delicate, prezzo nella media, forse un po’ pesante la fascia elastica che sta sulla pancia, ricordo che sudavo tantissimo, ma del resto fa si che abbiano una vestibilità quasi normale