Jeans in denim lavato ed elasticizzato. Gamba strettissima, tasche finte davanti e tasche vere dietro. Alta fascia in vita per assicurare il massimo comfort.
Voto medio
Recensioni Mamme
Jeans essenziali e comodi: un must have. Li ho indossati fin dal secondo mese di gravidanza fino al nono mese!! Li ho indossati più e più volte e anche ora alla seconda gravidanza sono ancora perfetti!!! Comodi e pratici in ogni momento. La fascia è alta ma per questo versatilie poiché la si può alzare e abbassare a proprio piacimento!!! Essenziali !!
Design/Stile | 10/10 |
Vestibilità | 10/10 |
Qualità | 10/10 |
Prezzo | 10/10 |
Dicci di più
Fantastici , i migliori in assoluto come rapporto qualità prezzo, ne avevo conservato uno della scorsa gravidanza,e con questa ne ho acquistati altri due data la buona riuscita
Design/Stile | 10/10 |
Vestibilità | 10/10 |
Qualità | 9/10 |
Prezzo | 9/10 |
Dicci di più
Mi sento bene e sono molto comode. Veramente da ricomprare li ho presi bianchi,neri e jeans mi sento molto a mio agio con questi jeans. Qualità prezzo al top se li trovate in sconto anche meglio
Design/Stile | 10/10 |
Vestibilità | 10/10 |
Qualità | 10/10 |
Prezzo | 10/10 |
Dicci di più
Ho acquistato questi jeans al 4 mese perché la pancia iniziava a crescere e il mio guardaroba a farsi sempre meno adeguato. Cercavo dei jeans che fossero carini, comodi e allo stesso tempo non troppo costosi, visto che verranno utilizzati solo per pochi mesi. Ho provato la versione color blue-jeans e sono perfetti! Dall'esterno non si nota alcuna differenza con quelli non-premaman e la fascia elastica abbraccia la pancia, rendendoli comodissimi!
... acquisterò presto altri colori, consigliatissimi!
Design/Stile | 9/10 |
Vestibilità | 8/10 |
Qualità | 8/10 |
Prezzo | 10/10 |
Dicci di più
Speravo di trovare un jeans bello e comodo e questo è il compromesso che cercavo. La misura veste quella giusta che porto solitamente. Comodi e molto belli da vedere. Consigliato
Design/Stile | 9/10 |
Vestibilità | 9/10 |
Qualità | 9/10 |
Prezzo | 8/10 |