Reggiseno allattamento grigio chiaro mélange senza ferretto con inserti in pizzo bianco ed un grazioso fiocchetto in raso bianco applicato al centro. Le spalline sono imbottite e regolabili per meglio sostenere il peso del seno.
Voto medio
Recensioni Mamme
Molto utili e non costano un'esagerazione soprattutto avendo la vip card...li ho presi per la prima bambina e ora li ho ricomprati con il secondo...molto comodi
Design/Stile | 10/10 |
Vestibilità | 10/10 |
Qualità | 10/10 |
Prezzo | 10/10 |
Dicci di più
Ho comprato questo reggiseno durante la mia gravidanza perchè i vecchi reggiseni non mi andavano più bene. E' carino, ha un buon tessuto morbido e in più è comodissimo. Dopo il parto sono andata a prenderne altri due.
Design/Stile | 10/10 |
Vestibilità | 10/10 |
Qualità | 10/10 |
Prezzo | 8/10 |
Dicci di più
Ho acquistato questo reggiseno in sconto presso un negozio. Ha una ottima vestibilità e non è male esteticamente. Da utilizzare sia durante la gravidanza perchè è comodo che per l'allattamento.
Design/Stile | 7/10 |
Vestibilità | 8/10 |
Qualità | 8/10 |
Prezzo | 8/10 |
Dicci di più
Preso in sconto durante la gravidanza. Ottimo sostegno al seno senza lasciare segni. Oltre ad essere bello alla vista è molto pratico durante l'allattamento.
Design/Stile | 10/10 |
Vestibilità | 9/10 |
Qualità | 10/10 |
Prezzo | 9/10 |
Dicci di più
Ho comprato questo reggiseno per la mia gravidanza. I miei vecchi reggiseni iniziavano a darmi fastidio, con questo ho trovato la pace. Oltre ad essere comodo perché non ha i ferretti, è anche molto bello, in quanto dà un tocco di stile avendo il pizzo. Mi sto trovando molto bene.. Il seno è ben sostenuto e avvolto. Lo consiglio!
Design/Stile | 10/10 |
Vestibilità | 8/10 |
Qualità | 8/10 |
Prezzo | 8/10 |
