Mutandine monouso in rete elasticizzata igienica e morbida, sono ideali nei giorni dopo il parto, soprattutto in presenza di punti o di taglio cesareo. Specificatamente studiate per contenere l'assorbente igienico, sono monouso e quindi estremamente pratiche durante la degenza in ospedale.
Voto medio
Recensioni Mamme
Ho trovato il prodotto molto utile, perché si mantiene una certa igiene e sono comode da usare. Non bisogna preoccuparsi di sporcarle e di lavarle. Ovviamente bisogna mettere anche l'assorbente sulla mutanda.
Se ne dovessi aver bisogno per un'altra gravidanza lo ricomprerei di sicuro.
Design/Stile | 8/10 |
Vestibilità | 10/10 |
Qualità | 9/10 |
Prezzo | 7/10 |
Dicci di più
Ho partorito da poco e ho usato questi slip in ospedale dopo il parto e durante la degenza. Sono pratici e morbidi. Non stringono e si adattano bene al fisico. Li avevo già usati per il primo parto l’anno scorso e mi ero trovata bene, per questo li ho riacquistati.
Design/Stile | 6/10 |
Vestibilità | 10/10 |
Qualità | 10/10 |
Prezzo | 10/10 |
Dicci di più
Sono davvero comodi li ho usati sia in ospedale che a casa avendo fatto un cesareo non mi comprimeva sulla ferita
Design/Stile | 9/10 |
Vestibilità | 9/10 |
Qualità | 9/10 |
Prezzo | 10/10 |
Dicci di più
Usate post parto in ospedale, mantengono fermo l'assorbente. Ti senti piuttosto sicura e pulita. All'interno trovi 4 mutandine.
Design/Stile | 9/10 |
Vestibilità | 9/10 |
Qualità | 8/10 |
Prezzo | 7/10 |
Dicci di più
Pratico e comodo. Li ho utilizzati per entrambi i parti. Ho avuto due cesarei e non danno fastidio alla ferita.
Design/Stile | 10/10 |
Vestibilità | 10/10 |
Qualità | 10/10 |
Prezzo | 5/10 |