Merenda a base di pan di spagna, lievitato naturalmente, con farcitura al latte 100% italiano.
Voto medio
Recensioni Mamme
Le merendine di sempre. Buone, leggere e di qualità...come tutti i prodotti Kinder. Le mangio da sempre e le comprerò anche a mia figlia quando sarà più grande.
Gusto | 10/10 |
Qualità ingredienti | 10/10 |
Prezzo | 10/10 |
Dicci di più
Che dire ottime brioss soffici con crema al latte che si scioglie in bocca, facili da addentare e da deglutire. Buone per grandi e piccoli prezzo ottimo circa 2.70 euro per 10 merendine, molto spesso all'interno si trovano sorprese o Il cartone della confezione diventa un gioco da tavola o immagini da ritagliare e colorare. Ottime come base per torte, le imbevo con il caffè le dispongo una accanto all’altra, farcisco con una crema al latte e completo con uno strato sopra ricoprendo il tutto con spolverizzata di cacao. Ferrero top. Consiglio
Gusto | 10/10 |
Qualità ingredienti | 10/10 |
Prezzo | 10/10 |
Dicci di più
Sono le mie preferite tra le brioches della kinder, delicate, soffici, non come alcune brioches in commercio che risultano asciutte. Le consiglio, non mancano mai nella mia dispensa.
Gusto | 10/10 |
Qualità ingredienti | 10/10 |
Prezzo | 10/10 |
Dicci di più
Acquistiamo questa merenda da una vita. Piace a grandi e piccini. Sono buoni, soffici con ingredienti di qualità, che dire.. Il marchio Kinder si commenta da solo.
Gusto | 10/10 |
Qualità ingredienti | 10/10 |
Prezzo | 9/10 |
Dicci di più
Buoni per quando si è in giro oppure anche come colazione sono ottimi. Sin da piccolina li mangiavo adesso tocca al mio piccolino. Solo che purtroppo sono un po' cari, infatti li compro solo se in promozione.
Gusto | 10/10 |
Qualità ingredienti | 9/10 |
Prezzo | 6/10 |

