Biscotti croccanti fatti con farina di frumento e zucchero di canna, con ripieno cremoso di Nutella.
Confezione in sacchetto richiudibile e salva freschezza con 22 biscotti, 304 gr.
8.3su 10
|
Nutella Biscuits Ferrero |
Biscotti croccanti fatti con farina di frumento e zucchero di canna, con ripieno cremoso di Nutella.
Confezione in sacchetto richiudibile e salva freschezza con 22 biscotti, 304 gr.
Biscotto buono ma non eccezionale,fragrante e la crema molto buona (pura nutella.)Buoni come dolcetto dopo cena ma non li uso per le merende di tutti i giorni perché mi sembrano un pochino calorici
Gusto | 8/10 |
Qualità ingredienti | 8/10 |
Prezzo | 8/10 |
Sono dei buonissimi biscotti ma essendo fatti di classica frolla e nutella, non sono tutta questa novità.
Certamente io come altre persone, ho deciso di acquistarli per curiosità e ne ho dedotto che il prezzo è troppo alto per la quantità di biscotti all'interno della confezione.
Ingredienti buoni ma se non saranno in offerta non li ricomprerò.
Gusto | 10/10 |
Qualità ingredienti | 10/10 |
Prezzo | 1/10 |
Nutella biscuit sono buoni ma per me sono troppo dolci, sinceramente preferisco altri tipi di biscotti senza "nome", io acquisto poco la nutella in generale
Gusto | 6/10 |
Qualità ingredienti | 6/10 |
Prezzo | 6/10 |
Essendo io amante del dolce in generale e della Nutella in particolare ho voluto provare anche questi biscotti. Francamente non mi sono piaciuti molto. Li ho trovati molto dolci, al limite dello stucchevole.
Ovviamente rimane un parere personale.
Gusto | 5/10 |
Qualità ingredienti | 5/10 |
Prezzo | 5/10 |
Biscotti molto buoni soprattutto per la Nutella all'interno!!
Molto molto Croccanti, magari troppo per bimbi piccoli ma comunque buonissimi!!
Comoda la confezione a tubo!!
Li consiglio per chi come me è fan di Nutella!!
Gusto | 10/10 |
Qualità ingredienti | 10/10 |
Prezzo | 6/10 |
MammacheTest fa parte della Community MammacheClub
Se sei già iscritto a MammacheTest o MammacheClub fai login:
Se non sei ancora iscritta
Copia questo link e condividilo con i tuoi amici per ottenere punti quando si registrano o viene loro approvata una recensione.
Scrivi qui sotto le email degli amici che vuoi invitare per ottenere punti quando si registrano o viene loro approvata una recensione.