Brioche preparata con yogurt 100% italiano, che la rende particolarmente morbida, e uova fresche da galline allevate a terra.
Senza olio di palma, coloranti, conservanti, grassi idrogenati, OGM.
9.1su 10
|
PlumCake Classico Mulino Bianco – Barilla |
Brioche preparata con yogurt 100% italiano, che la rende particolarmente morbida, e uova fresche da galline allevate a terra.
Senza olio di palma, coloranti, conservanti, grassi idrogenati, OGM.
È un plumcake soffice e friabile ottimo come merenda o spuntino in qualsiasi momento della giornata. È talmente gustoso che è perfetto per grandi e piccini
Gusto | 9/10 |
Qualità ingredienti | 9/10 |
Prezzo | 8/10 |
I plumcake della mulino bianco sono un classico, prodotto ottimo per colazione e per uno spuntino. Molto soffici e buonissimi
Gusto | 10/10 |
Qualità ingredienti | 8/10 |
Prezzo | 8/10 |
Merenda buonissima per mamma e figlia. Ottima da sola o nel latte la mattina. Da provare anche la variante con gocce di cioccolato ma per me la versione classica è la migliore. Per i bambini piccoli è un po' difficile, la mia ha 2 anni, si sbriciola e fa un po' fatica a mangiarla ma la mangia volentieri e il suo formato è perfetto, essendo leggermente più piccola delle altre merendine riesce a finirla tutta.
Gusto | 10/10 |
Qualità ingredienti | 10/10 |
Prezzo | 10/10 |
Io e mio fratello siamo cresciuti con questo prodotto. Lo utilizzavo per la colazione inzuppandolo nel latte o semplicemente facendo merenda con un succo. È una merenda più genuina rispetto ad altre con tanto zucchero e varie al cioccolato.
Gusto | 8/10 |
Qualità ingredienti | 8/10 |
Prezzo | 8/10 |
Nonostante abbiano tolto l’olio di palma, è stata mantenuta la morbidezza che caratterizza il prodotto. Rimane una merendina ‘confezionata’, con i limiti che ne derivano.
Gusto | 8/10 |
Qualità ingredienti | 7/10 |
Prezzo | 8/10 |
MammacheTest fa parte della Community MammacheClub
Se sei già iscritto a MammacheTest o MammacheClub fai login:
Se non sei ancora iscritta
Copia questo link e condividilo con i tuoi amici per ottenere punti quando si registrano o viene loro approvata una recensione.
Scrivi qui sotto le email degli amici che vuoi invitare per ottenere punti quando si registrano o viene loro approvata una recensione.