Snack a base di wafer farcito al latte e nocciole, con copertura di cioccolato al latte e decorato con latte fondente.
Voto medio
Recensioni Mamme
Uno degli snack Ferrero più gustosi di tutti. Merenda composta da due pezzi sigillati singolarmente. Wafer leggero con una crema alle nocciole gustosissima all interno.
Ottimo il rapporto qualità prezzo
Assolutamente consigliato ed approvato
Gusto | 10/10 |
Qualità ingredienti | 10/10 |
Prezzo | 10/10 |
Dicci di più
Il mio snack preferito non solo per i bambini è goloso anche per gli adulti. E poi è pratico in quanto ci sono 2 pezzi incartati singolarmente. Lo consiglio ed è da ricomprare e ricomprare.
Gusto | 9/10 |
Qualità ingredienti | 9/10 |
Prezzo | 9/10 |
Dicci di più
Li mangiavo da bambina e mi sono sempre piaciuti, ricordo che li condividevo con mia sorella o gli amici. Sanno tanto di nocciola e poco di cioccolato.
Gusto | 7/10 |
Qualità ingredienti | 10/10 |
Prezzo | 10/10 |
Dicci di più
Ferrero è sinonomo di bontà. Kinder Bueno è una delle tante conferme. Tra tutti i prodotti è indubbiamente il mio preferito in assoluto per la crema alla nocciola che contiene. È una di quelle merende che appaga completamente ogni aspettativa. La Combinazione di croccante fuori è morbido dentro è vincente. Io non resisto. Faccio fatica a fermarmi a consumarne solo uno. È da veri golosi.
Gusto | 10/10 |
Qualità ingredienti | 10/10 |
Prezzo | 10/10 |
Dicci di più
Ottima cioccolata, molto golosa!
È croccante all'esterno e morbido all'interno. Si scioglie facilmente in bocca ad ogni morso. Adatto a grandi e piccoli, e personalmente ci fa impazzire molto.
Ottimo brand. Prodotto ben fatto.
La quantità non basta mai, perché hai voglia di mangiarne sempre di più. Consigliatissimo!!!!
Gusto | 10/10 |
Qualità ingredienti | 10/10 |
Prezzo | 10/10 |

