Prodotto da forno a base di morbida pasta paradiso, farcita con crema di latte, aromatizzata al limone. Senza conservanti e coloranti.
Voto medio
Recensioni Mamme
In realtà la compro per me, però mia figlia appena la vede la vuole sempre assaggiare! Freschezza e leggerezza sono le sue migliori qualità.
Gusto | 8/10 |
Qualità ingredienti | 6/10 |
Prezzo | 5/10 |
Dicci di più
Questa squisita merendina piace più che altro a me, quindi spesso e volentieri la prendo. Una merendina soffice, leggera, dolce a punto giusto. Dolcezza per tutta la famiglia. Buona la mattina per la colazione ma anche come merenda o per un semplice spuntino.
Gusto | 10/10 |
Qualità ingredienti | 10/10 |
Prezzo | 10/10 |
Dicci di più
la merenda preferita da mio figlio. Prodotto fresco dal sapore delicato che si scioglie in bocca. Una buona alternativa alle solite merendine
Gusto | 10/10 |
Qualità ingredienti | 10/10 |
Prezzo | 9/10 |
Dicci di più
Adoro queste merendine, il pan di Spagna è sofficissimo, una merendina fresca e leggera adatta a tutti. Non può mancare in frigo.
Gusto | 10/10 |
Qualità ingredienti | 10/10 |
Prezzo | 7/10 |
Dicci di più
Uno snack delizioso! Fresco, buono leggero! Perfetto nelle giornate calde che stanno arrivando! Lo consiglio a tutte le mamme per i loro piccoli snack .
Gusto | 9/10 |
Qualità ingredienti | 9/10 |
Prezzo | 10/10 |
