Bevanda di thè al limone. Contiene vero infuso di thè, senza glutine, coloranti, né conservanti.
Voto medio
Recensioni Mamme
Impossibile resistere ad estathe' al limone soprattutto in estate bello fresco, comodo da portare sempre con sé anche in spiaggia o piscina unico difetto forse un pochino troppo dolce ma sempre una garanzia.
Gusto | 9/10 |
Qualità ingredienti | 7/10 |
Prezzo | 7/10 |
Dicci di più
Ho sempre amato l’esta the al limone e di conseguenza anche le mie figlie. In gravidanza ne bevevo in quantità industriale. L’unica pecca ora è la cannuccia che si scioglie.
Gusto | 10/10 |
Qualità ingredienti | 10/10 |
Prezzo | 10/10 |
Dicci di più
Beviamo esta the da sempre, ottimi gusti.
Sempre a portata di mano per gite fuori casa, amato sia da grandi che da piccini.
Una pecca, la nuova cannuccia in cartone,un po' scomoda! Se si vuole sorseggiare il prodotto un po' alla volta, questa tende ad inzupparsi.
Gusto | 10/10 |
Qualità ingredienti | 7/10 |
Prezzo | 9/10 |
Dicci di più
Preso per nostalgia e voglia di vivere quel ricordo. Ecco l'ho trovato meno dolce rispetto a quello dell'infanzia e molto più aromatizzato quindi in un certo senso migliorato. Lo adoro e lo metto anche in freezer se il giorno dopo mi aspetta una gita o un pomeriggio fuori porta.
Gusto | 10/10 |
Qualità ingredienti | 9/10 |
Prezzo | 7/10 |
Dicci di più
Il migliore l’unico e inimitabile!
Pratico da portare in giro o da bere a casa! Ottimo bevuto freddo e molto dissetante!
Unica pecca le cannucce in carta a mio parare alterano il gusto!
Gusto | 10/10 |
Qualità ingredienti | 10/10 |
Prezzo | 10/10 |