Perfetto dal quarto mese e per l'inizio dello svezzamento grazie allo speciale processo produttivo che lo rende perfettamente solubile. A base di farina di riso, senza glutine, senza burro e uova, friabile e gustoso, finemente macinato per un'estrema digeribilità. Ricco di calcio, ferro, sali minerali e vitamine del gruppo B, senza coloranti o conservanti, senza olio di palma.
Voto medio
Recensioni Mamme
Questo biscotto granulato è molto buono. Ha un buon sapore. Si scioglie facilmente e non fa grumi. Pratico da usare. Comode anche la scatola in latta così da poterla riutilizzare.
Gradimento | 8/10 |
Praticità | 8/10 |
Qualità ingredienti | 6/10 |
Prezzo | 7/10 |
Dicci di più
Sono celiaca dal 2013 e quindi sotto consiglio della pediatra la mia bimba fino al primo anna di vita ha seguito una dieta senza glutine, abbiamo inserito il biscottino nel latte dal 6 mese e mia figlia ha gradito molto... facilmente solubile e di buon sapore. Se avanza è buono anche come base cheesecake
Gradimento | 10/10 |
Praticità | 9/10 |
Qualità ingredienti | 8/10 |
Prezzo | 7/10 |
Dicci di più
Acquistato come merenda per il mio bimbo. Buonissimo, lo mangerei anche io ! Facile e veloce da preparare! Approvato
Gradimento | 10/10 |
Praticità | 10/10 |
Qualità ingredienti | 10/10 |
Prezzo | 10/10 |
Dicci di più
Facilissimo da utilizzare, essendo biscotto granulato si scioglie facilmente nel latte, non si formano grumi, adatto anche per bambini piccoli di 4 mesi che bevono latte artificiale con tettarella con basso flusso, sapore molto gradevole.Continuerò a comprarlo sicuramente, perché comodissimo soprattutto per il latte della mattina.
Gradimento | 10/10 |
Praticità | 10/10 |
Qualità ingredienti | 10/10 |
Prezzo | 9/10 |
Dicci di più
L'ho utilizzato per entrambi i bambini, è un prodotto molto valido. Molto pratico da utilizzare, si scioglie velocemente ed ha un sapore molto gradevole. Ai miei bambini piaceva molto.
Gradimento | 7/10 |
Praticità | 7/10 |
Qualità ingredienti | 7/10 |
Prezzo | 6/10 |
