Perfetto dal quarto mese e per l'inizio dello svezzamento grazie allo speciale processo produttivo che lo rende perfettamente solubile. A base di farina di riso, senza glutine, senza burro e uova, friabile e gustoso, finemente macinato per un'estrema digeribilità. Ricco di calcio, ferro, sali minerali e vitamine del gruppo B, senza coloranti o conservanti, senza olio di palma.
395596 RECENSIONI
Hot
Voto medio
8.9 SU 10
Recensioni Mamme
«da aggiungere solo una volta che...»
6.0 su 10
da aggiungere solo una volta che il latte è ben caldo. comunque rimangono i granellini, non si sciolgono completamente, per cui ci vuole la tettarella col foro largo altrimenti si ostruisce
Gradimento | 6/10 |
Praticità | 6/10 |
Qualità ingredienti | 6/10 |
Prezzo | 6/10 |
«molto buono ed è uno de...»
10.0 su 10
molto buono ed è uno dei pochi biscotti che si scioglie completamente e da un buon sapore al latte
Gradimento | 10/10 |
Praticità | 10/10 |
Qualità ingredienti | 10/10 |
Prezzo | 10/10 |
l ho usato coi miei figli per un breve periodo, ma non lo hanno gradito molto, il latte diventava "granuloso" e loro non amavano questa consistenza. il sapore non era male. il prezzo è un po alto.
Gradimento | 6/10 |
Praticità | 6/10 |
Qualità ingredienti | 6/10 |
Prezzo | 6/10 |
Scrivi una recensione
Effettua l'accesso per scrivere una recensione
Non sei ancora iscritta a MammacheTest?
ISCRIVITI
LOGIN