La frutta di primissima qualità incontra i fiocchi di grano e di avena, per una merenda sana e gustosa. L’aggiunta di vitamina C fa di questo delizioso omogeneizzato un prezioso aiuto per la crescita del bambino. Indicato dal quinto mese in poi. Contiene glutine. Senza aggiunta di aromi, latticini, coloranti, conservanti e OGM.
Voto medio
Recensioni Mamme
Lo acquisto regolarmente per la mia bimba di un anno che ne va matta! Ogni giorno fa merenda con la frutta hipp,biologico e ogni mamma vorrebbe dare solo il meglio e hipp omogenizzato frutta si è sicuri di questo e lo rincomprei e lo consiglio vivamente a tutte voi mamme!!
Gradimento | 10/10 |
Praticità | 6/10 |
Qualità ingredienti | 10/10 |
Prezzo | 10/10 |
Dicci di più
Mio figlio ne va ghiotto ! Il gusto è ottimo ed è ideale da mettere in borsa per uno spuntino mentre si è in giro. La frutta è biologica e questo è molto importante per i nostri figli
Gradimento | 10/10 |
Praticità | 10/10 |
Qualità ingredienti | 10/10 |
Prezzo | 10/10 |
Dicci di più
Utilizzo tantissimo questo prodotto come anche le altre fruttine e anche lo yogurt con frutta della hipp! Li trovo degli ottimi prodotti per le merende dei bimbi piccoli! Di ottima qualità!
Gradimento | 10/10 |
Praticità | 10/10 |
Qualità ingredienti | 8/10 |
Prezzo | 8/10 |
Dicci di più
Prodotto davvero molto buono unica pecca, essendo privo di conservanti, una volta aperto non può più essere conservato in frigo.
Gradimento | 9/10 |
Praticità | 5/10 |
Qualità ingredienti | 10/10 |
Prezzo | 10/10 |
Dicci di più
prezzo
Per il mio piccolo ho sempre e solo usato Hipp perché la trovo un ottima marca ottimo confronto qualità prezzo
Gradimento | 10/10 |
Praticità | 10/10 |
Qualità ingredienti | 10/10 |
Prezzo | 9/10 |
