La frutta di primissima qualità incontra i fiocchi di grano e di avena, per una merenda sana e gustosa. L’aggiunta di vitamina C fa di questo delizioso omogeneizzato un prezioso aiuto per la crescita del bambino. Indicato dal quinto mese in poi. Contiene glutine. Senza aggiunta di aromi, latticini, coloranti, conservanti e OGM.
Voto medio
Recensioni Mamme
Una merenda ricca e completa. Noi la portiamo all'asilo e utilizziamo il vasetto per riciclo creativo.
Giusta anche la quantità contenuta nel vasetto, sia per lo spuntino mattutino che per quello pomeridiano.
I miei figli lo adorano.
Gradimento | 10/10 |
Praticità | 10/10 |
Qualità ingredienti | 9/10 |
Prezzo | 8/10 |
Dicci di più
I prodotti Hipp sono veramente super, frutta buonissima, piacciono pure a me che sono mamma.La scelta dei gusti è ampia.Veramente consigliatissimo !!!
Gradimento | 9/10 |
Praticità | 9/10 |
Qualità ingredienti | 8/10 |
Prezzo | 7/10 |
Dicci di più
Una merenda completa che piace a mamme e bambini. Ottimi ingredienti e ottimo gusto. Pratica da utilizzare per la confezione.
Gradimento | 10/10 |
Praticità | 10/10 |
Qualità ingredienti | 10/10 |
Prezzo | 8/10 |
Dicci di più
Utilizzo la frutta mista con cereali per le merende dei miei bambini.
La adorano!
In generale apprezzo e utilizzo molto tutti i prodotti a marchio Hipp, biologici, che contengono ingredienti di ottima qualità.
Gradimento | 10/10 |
Praticità | 10/10 |
Qualità ingredienti | 10/10 |
Prezzo | 10/10 |
Dicci di più
i miei bimbi adorano questo prodotto come merenda! ed anch'io lo adoro per i suoi ingredienti e per la sua freschezza! Invito a provarlo!
Gradimento | 10/10 |
Praticità | 10/10 |
Qualità ingredienti | 10/10 |
Prezzo | 10/10 |
