Pastina ideale per introdurre il bimbo nel mondo della masticazione grazie alla sua piccola dimensione. E' infatti facile da deglutire, piccolissima e morbida in bocca dal gusto leggero e delicato. Viene utilizzato solo riso adatto a lui, nutriente, con calcio e vitamine B. Contiene: farina di riso, calcio lattato, emulsionante: mono-digliceridi degli acidi grassi, vitamine (B1, B3, B6). Pronta in 6 minuti. Indicata dai 4 mesi.
14 recensioni
Voto medio
Recensioni Mamme
Ottimo riso anche per i più piccoletti. Mio figlio lo adora, lo mangia con qualsiasi cosa… sughetto, verdure, carne. Facile da preparare, cuoce in 6 minuti. Buona alternativa alla pastina.
Gradimento | 10/10 |
Semplicità di preparazione | 10/10 |
Qualità ingredienti | 10/10 |
Prezzo | 10/10 |
Dicci di più
Il mio bimbo mangia praticamente tutto ma il bebiriso anche se arriviamo tardi da passeggiate o compere si cucina subito e non scuoce....lo adora al ragù
Gradimento | 10/10 |
Semplicità di preparazione | 10/10 |
Qualità ingredienti | 10/10 |
Prezzo | 10/10 |
Dicci di più
Ottimo prodotto da usare durante lo svezzamento si.puo usare con qualsiasi condimento e si cuoce subito
Gradimento | 9/10 |
Semplicità di preparazione | 9/10 |
Qualità ingredienti | 9/10 |
Prezzo | 7/10 |
Dicci di più
Buona e facile da preparare. Il mio bimbo l' ha mangiata subito, facile a digerire. Ottimo gusto. Abbinabile a qualsiasi condimento.
Gradimento | 8/10 |
Semplicità di preparazione | 8/10 |
Qualità ingredienti | 9/10 |
Prezzo | 7/10 |
Dicci di più
L'ho utilizzato molto nella fase dello svezzamento, il mio bambino non ha mai avuto problemi a deglutire.
L'ho utilizzato anche questo inverno sopratutto la sera nei periodi in cui ha più fastidio per i denti, la mangia volentieri con le zuppe calde.
Lo ricompreró con la nuova cicogna.
Gradimento | 10/10 |
Semplicità di preparazione | 10/10 |
Qualità ingredienti | 10/10 |
Prezzo | 8/10 |