Acqua minerale minimamente mineralizzata che sgorga microbiologicamente pura dal cuore delle Alpi Apuane. Leggera e povera di sodio, è caratterizzata da un bassissimo residuo fisso pari a 29 mg/l, e da un pH leggermente acido (5,5). È indicata per dissetare le mamme che allattano e i bambini durante lo svezzamento e può essere utilizzata anche per la preparazione delle prime pappe.
|
8.6su 10
|
Acqua Amorosa Humana |
134 recensioni
Voto medio
Recensioni Mamme
La prima acqua di mia figlia! L'acqua in bottiglia di vetro è ottima per i neonati e noi abbiamo scelto questa da subito, si trova facilmente anche al supermercato, una bottiglia costa sicuramente più di una in plastica, ma ne vale la pena e dura. La consiglio alle neomamme per i loro piccoli
Acqua leggera, basso residuo fisso, in bottiglia di vetro ,ma decisamente molto costosa. Per altro non sempre semplice la reperibilità e il trasporto .
Non a caso è considerata, da generazioni, l’acqua per bambini e adesso che la utilizzo per mia figlia capisco il perché. Acqua molto leggera e con gusto delicato ma ricca di minerali. La sua confezione in vetro la rende pura da un eventuale dispersione di micro particelle di plastica, anche se questa cosa fa lievitare abbondantemente il prezzo. Il prezzo è abbastanza elevato considerando che sia solo acqua, ma considerando il residui fisso, l’imbottigliamento e il vetro, il rapporto qualità-prezzo è accettabile. Io la consiglio per chi svolge allattamento artificiale.
L'acqua Amorosa è l'ideale per I neonati. Usata tantissimo per la prima figlia in quanto beveva il latte artificiale. Ma dopo lo svezzamento l'abbiamo smesso in quanto fosse troppo costosa e quindi si dava l'acqua della bottiglia che bevevano noi
L'acqua Amorosa è l'ideale per i neonati. Io la utilizzo per il mio bambino e mi trovo benissimo. È disponibile in bottiglie in vetro e ciò la rende diversa rispetto alle altre marche. Unica nota negativa è il prezzo ma per il resto mi sento di consigliarla.




