Acqua minerale minimamente mineralizzata che sgorga microbiologicamente pura dal cuore delle Alpi Apuane. Leggera e povera di sodio, è caratterizzata da un bassissimo residuo fisso pari a 29 mg/l, e da un pH leggermente acido (5,5). È indicata per dissetare le mamme che allattano e i bambini durante lo svezzamento e può essere utilizzata anche per la preparazione delle prime pappe.
Voto medio
Recensioni Mamme
Acqua con basso residuo fisso adatta al pancino delicato dei bimbi durante lo svezzamento. Usata come prima acqua. Unica pecca: ha un costo davvero eccessivo.
Gradimento | 9/10 |
Praticità | 9/10 |
Qualità ingredienti | 9/10 |
Prezzo | 6/10 |
Dicci di più
Abbiamo deciso di usare questa acqua in seguito alla raccomandazione delle mie amiche che ci erano passate prima di me, e poi anche in base alla raccomandazione della pediatra che ci segue. Per noi è stata fondamentale in quanto mio figlio non ha mai preso, purtroppo, il latte materno. Non ha mai avuto problemi di coliche e le sue notti sono state sempre tranquille. L'abbiamo usata fino ai suoi 9 mesi, anche dopo lo svezzamento perché ci siamo trovati davvero bene. La raccomandiamo! Anche se il costo non è indifferente, ne è valsa la pena.
Gradimento | 10/10 |
Praticità | 10/10 |
Qualità ingredienti | 10/10 |
Prezzo | 5/10 |
Dicci di più
Acquistata dalla nascita è davvero un'ottima acqua utilizzata per il latte e per le pappe. Molto leggera. È un po' costosa per 1 litro..
Gradimento | 10/10 |
Praticità | 10/10 |
Qualità ingredienti | 10/10 |
Prezzo | 6/10 |
Dicci di più
L'ho usata dalla nascita di mia figlia su consiglio della pediatra e l'ho trovata ottima sia per la preparazione del latte che per la preparazione delle pappe.
In bottiglia di vetro è disponibile anche in confezioni da 6.
Gradimento | 10/10 |
Praticità | 8/10 |
Qualità ingredienti | 10/10 |
Prezzo | 8/10 |
Dicci di più
L'ho utilizzata fin da subito ottima per i neonati, un acqua molto leggera in quanto ha un residuo fisso basso. Molto buona ma abbastanza cara..
Gradimento | 10/10 |
Praticità | 7/10 |
Qualità ingredienti | 10/10 |
Prezzo | 5/10 |

