La sua ampia tettarella anatomica, che ricorda il seno materno, facilita il passaggio dall’allattamento esclusivo al seno al biberon. Particolarmente morbida e flessibile, si distingue per l’esclusivo design “a petalo” che la rende elastica e resistente al tempo stesso. Con tettarella flusso lento a due fori per consentire l’uscita graduale del latte. Dotato di doppia valvola anticolica. La sua forma ergonomica lo rende facile da impugnare anche dalle piccole manine dei bambini. L'ampio collo del biberon rende semplice riempimento e la pulizia. Il fusto è realizzato in polipropilene. Senza BPA.
665 recensioni
Voto medio
Recensioni Mamme
Il migliore in assoluto, lo uso per la mia bimba dalla nascita, biberon anticolica davvero valido, tettarella con una linea molto facile da prendere, lo consiglio, anche la linea dei ciucci
Design | 10/10 |
Gradimento del bambino | 10/10 |
Sicurezza | 10/10 |
Qualità | 10/10 |
Prezzo | 10/10 |
Dicci di più
Indispensabili! Li uso fin dalla nascita e il mio bimbo li ha sempre "confusi" con il seno quindi non li ha preferiti all'allattamento al seno classico... Importante: sono molto semplici da lavare!
Design | 9/10 |
Gradimento del bambino | 10/10 |
Sicurezza | 9/10 |
Qualità | 9/10 |
Prezzo | 9/10 |
Dicci di più
Questi Biberon sono gli unici che hanno resistito nel tempo, mio figlio ha ormai 2 anni e mezzo e fa ancora colazione con questo biberon! Questi sono ancora intatti, la plastica non si è opacizzata e anche il silicone è rimasto intatto. Sono ottimi!!
Design | 6/10 |
Gradimento del bambino | 10/10 |
Sicurezza | 7/10 |
Qualità | 10/10 |
Prezzo | 5/10 |
Dicci di più
Ho usato questo biberon, che era tra gli omaggi datomi in ospedale, per dare il latte a mio figlio quando mi assentavo e non ho mai avuto problemi con la forma della tettarella. Ho parlato con altre mamme e tutte si sono trovate bene.
Design | 8/10 |
Gradimento del bambino | 8/10 |
Sicurezza | 7/10 |
Qualità | 8/10 |
Prezzo | 7/10 |
Dicci di più
Il miglior biberon sul commercio. Lo uso fin dalla nascita e non mi ha mai deluso. Anticolica, facile da lavare e tettarella che permette al bambino di passare tranquillamente dal seno materno al biberon. Consigliatissimo.
Design | 10/10 |
Gradimento del bambino | 10/10 |
Sicurezza | 10/10 |
Qualità | 10/10 |
Prezzo | 10/10 |
