La sua ampia tettarella anatomica, che ricorda il seno materno, facilita il passaggio dall’allattamento esclusivo al seno al biberon. Particolarmente morbida e flessibile, si distingue per l’esclusivo design “a petalo” che la rende elastica e resistente al tempo stesso. Con tettarella flusso lento a due fori per consentire l’uscita graduale del latte. Dotato di doppia valvola anticolica. La sua forma ergonomica lo rende facile da impugnare anche dalle piccole manine dei bambini. L'ampio collo del biberon rende semplice riempimento e la pulizia. Il fusto è realizzato in polipropilene. Senza BPA.
664 recensioni
Voto medio
Recensioni Mamme
Ho usato questi biberon sia per il mio primo figlio sia ora per il secondo.
L'ho usato fin da subito e la tettarella anatomica è davvero utile per fare allattamento misto.
Design | 8/10 |
Gradimento del bambino | 8/10 |
Sicurezza | 8/10 |
Qualità | 8/10 |
Prezzo | 8/10 |
Dicci di più
Penso che sia uno dei migliori, ne ho provati svariati ho due bimbe e per tutte e due è stato gradito subito a differenza di altri tipi... Top è OTTIMO
Design | 9/10 |
Gradimento del bambino | 10/10 |
Sicurezza | 10/10 |
Qualità | 10/10 |
Prezzo | 10/10 |
Dicci di più
Usato sia per dare il latte che l'acqua alla mia bimba.
Mai avuto coliche .
Lo rincomprerei sicuramente.
Consigliatissimo.
Design | 9/10 |
Gradimento del bambino | 9/10 |
Sicurezza | 9/10 |
Qualità | 9/10 |
Prezzo | 8/10 |
Dicci di più
Mio malgrado mio figlio mi ha subito sostituita con questo ottimo biberon. Facile e da pulire e super resistente!
Design | 7/10 |
Gradimento del bambino | 10/10 |
Sicurezza | 9/10 |
Qualità | 9/10 |
Prezzo | 8/10 |
Dicci di più
I prodotti della Avent sono favolosi, li uso dalla nascita del mio primo figlio e mi sono trovata sempre bene. Il biberon è leggero, manevevole e con tettarella molto simile al capezzolo della mamma per cui il bimbo si adatta molto piu facilmente.
Design | 8/10 |
Gradimento del bambino | 9/10 |
Sicurezza | 9/10 |
Qualità | 9/10 |
Prezzo | 7/10 |