Biberon appositamente pensato per il passaggio dall'allattamento al seno al biberon. La morbida tettarella in silicone extra-soft, inclinata e arrotondata, resta sempre colma di latte e facilita la posizione corretta del collo del bambino durante la poppata. Dotato di una doppia valvola anticolica che previene l’ingestione dell’aria riducendo il rischio di rigurgiti e coliche. Senza BPA.
227 recensioni
Voto medio
Recensioni Mamme
Il prodotto mi piace molto per quel che riguarda il design e mi sembra davvero comodo a livello di succhietto anticoliche. Molto semplice e composto da due pezzi, forse se avesse la possibilità di aprirsi anche sul fondo per una maggiore pulizia sarebbe davvero perfetto
Design | 10/10 |
Gradimento del bambino | 9/10 |
Sicurezza | 9/10 |
Qualità | 8/10 |
Prezzo | 8/10 |
Dicci di più
Utilizzato fin dai primi giorni e l ha accompagnata durante i primi mesi di vita. Facile da lavare e sterilizzare. Avendo la tettarella che ricorda il seno è stato più facile abituare la mia bimba all allattamento misto, peccato per i pochi ml che contiene se no l avrei utilizzato più tempo. Lo consiglio assolutamente.
Design | 8/10 |
Gradimento del bambino | 10/10 |
Sicurezza | 10/10 |
Qualità | 8/10 |
Prezzo | 10/10 |
Dicci di più
Ottimo biberon piccolo nel design , comodo da usare.
Il mio bimbo non prende più il latte in maniera troppo veloce proprio per il foro piccolino e riesce a regolarsi meglio.
Design | 9/10 |
Gradimento del bambino | 9/10 |
Sicurezza | 9/10 |
Qualità | 9/10 |
Prezzo | 9/10 |
Dicci di più
Questo è il primo biberon che utilizzarai a mia figlia, non posso fare altri paragoni in quanto utilizzai solo questo. Non ho mai avuto nessun tipo di problema.
Lo consiglio.
Design | 6/10 |
Gradimento del bambino | 10/10 |
Sicurezza | 10/10 |
Qualità | 10/10 |
Prezzo | 10/10 |
Dicci di più
Il biberon è utile per l'allattamento misto fin dai primi giorni. La tettarella piegata aiuta molto. Unico difetto il buchino per far uscire il latte è molto piccolo, se il neonato è un po' svogliato nel tirare farà difficoltà a scendere e non lo accetterà volentieri.
Design | 10/10 |
Gradimento del bambino | 9/10 |
Sicurezza | 10/10 |
Qualità | 10/10 |
Prezzo | 10/10 |


