Biberon appositamente pensato per il passaggio dall'allattamento al seno al biberon. La morbida tettarella in silicone extra-soft, inclinata e arrotondata, resta sempre colma di latte e facilita la posizione corretta del collo del bambino durante la poppata. Dotato di una doppia valvola anticolica che previene l’ingestione dell’aria riducendo il rischio di rigurgiti e coliche. Senza BPA.
226 recensioni
Voto medio
Recensioni Mamme
Io personalmente preferisco il biberon dalla classica forma per me più comodo cmq la mia bambina l'ho prende volentieri anche se ha alcune cose da migliorare come il tappo un po' duro e la tettarella che a volte si ripiega su se stessa
Design | 8/10 |
Gradimento del bambino | 9/10 |
Sicurezza | 9/10 |
Qualità | 8/10 |
Prezzo | 9/10 |
Dicci di più
Consigliato dalla farmacista e poi regalatomi anche da parenti. Assolutamente pratico, di facile manutenzione. Forse il prezzo potrebbe scendere leggermente.
Design | 10/10 |
Gradimento del bambino | 9/10 |
Sicurezza | 10/10 |
Qualità | 9/10 |
Prezzo | 8/10 |
Dicci di più
Assolutamente NO!
Ho acquistato per 4 biberon prima che nascesse il mio piccolino.
Ora non potendo più allattare al seno sono stata costretta ad utilizzarli.
Innanzitutto scomodissimi da prendere.
La tettarella non è buona per la suzione del mio bimbo ed ogni volta si versava metà biberon addosso pensando inizialmente che fosse per colpa sua.
Ci sono molte altre marche decisamente migliori.
Soldi decisamente buttati!
Design | 1/10 |
Gradimento del bambino | 1/10 |
Sicurezza | 1/10 |
Qualità | 1/10 |
Prezzo | 1/10 |
Dicci di più
Ho comprato questo biberon per mio figlio che ha tre mesi, premetto che è allattato esclusivamente al seno ma capita di dover tirare il latte e darlo col biberon. Il mio bambino non lo accetta volentieri ma con un po' di insistenza, tutto sommato è un buon prodotto ma ce ne sono di meglio.
Design | 8/10 |
Gradimento del bambino | 3/10 |
Sicurezza | 8/10 |
Qualità | 8/10 |
Prezzo | 9/10 |
Dicci di più
Ottimo biberon. Lo utilizzo per la camomilla alla mia bambina e come contenitore del mio latte. Ha una tettarella morbida. Facile da pulire. Design molto carino. Lo raccomando.
Design | 10/10 |
Gradimento del bambino | 10/10 |
Sicurezza | 10/10 |
Qualità | 10/10 |
Prezzo | 10/10 |