5 funzionalità per seguire ogni fase della crescita del bambino: da sdraietta a seggiolone, fino a rialzo sedia da utilizzare sia in casa sia fuori casa quando il bambino è cresciuto. Altezza regolabile in 8 livelli e schienale reclinabile in 4 livelli. Vassoio regolabile e coprivassoio removibile e lavabile in lavastoviglie. Grazie ai braccioli abbattibili diventa più semplice avvicinarlo al tavolo quando viene utilizzato come sedia. Quando necessario la seduta si sgancia e diventa un pratico rialzo sedia, regolabile in altezza grazie ai piedini estraibili. E’ dotato di 4 ruote, per spostarlo più facilmente in casa.
Voto medio
Recensioni Mamme
Non è comodo per bambini più piccolini. Mio figlio ha 5 mesi e vedo che non sta bene in questo seggiolone. Non costa così poco,ne ho visti altri migliori. Pesante. Non lo comprerei se avessi saputo com'era
Design | 6/10 |
Praticità | 6/10 |
Sicurezza | 6/10 |
Qualità | 6/10 |
Prezzo | 6/10 |
Dicci di più
Una amica mi ha prestato questo sediolone dopo averlo usato poco con il suo bimbo. Molto comodo sia il fatto che sia reclinabile, sia che il vassoietto si stacca completamente (facilmente lavabile). Purtroppo però la plastica che riveste l'imbottitura è durata poco e anche le ruote hanno perso presto la loro funzionalità.
Design | 10/10 |
Praticità | 8/10 |
Sicurezza | 9/10 |
Qualità | 6/10 |
Prezzo | 7/10 |
Dicci di più
Ottimo prodotto, accompagna il bambino nelle varie fasi della crescita.
Leggermente ingombrante rispetto a molti altri sul mercato ma decisamente più sicuro.
Completamente sfoderabile, quindi facilissimo da pulire.
Design | 10/10 |
Praticità | 10/10 |
Sicurezza | 10/10 |
Qualità | 10/10 |
Prezzo | 10/10 |
Dicci di più
Lo scelto perché si può utilizzare quando si fa lo svezzamento e oltre perché si stacca e si può mettere su una sedia legato più ha lo schienale che si può regolare.
Design | 10/10 |
Praticità | 10/10 |
Sicurezza | 9/10 |
Qualità | 10/10 |
Prezzo | 10/10 |
Dicci di più
L'ho comprato attratta dal fatto che aveva varie funzioni ma alla fine come sdraietta non l'ho mai utilizzato. Come seduta l'ho portato con me 2 volte ma è pesantissima e alle sedie non si attacca in maniera stabile. In più ha le ruote davanti, il che lo rende complicatissimo da spostare. Sarebbe stato meglio dotarlo di 4 ruote, non 2 per di più davanti. Non lo ricomprerei.
Design | 9/10 |
Praticità | 6/10 |
Sicurezza | 9/10 |
Qualità | 8/10 |
Prezzo | 6/10 |