E’ una sedia per bambini che cresce con loro. I piccoli possono iniziare a utilizzarla, provvista dell’apposita barra di protezione, appena sono in grado di stare seduti da soli (di solito tra i 6 e i 9 mesi). Grazie al sedile e all'appoggiapiedi regolabili, il bambino si sente libero di muoversi come più gli piace. Man mano che il bambino cresce, basta regolare il sedile e il poggiapiedi in altezza e profondità, così da assecondarne la naturale postura e vitalità. E' realizzata in faggio coltivato, un legno compatto che rende il prodotto robusto e duraturo.
9.3su 10
|
Seggiolone Tripp Trapp Stokke |
249 recensioni
Voto medio
Recensioni Mamme
Ottimo prodotto, molto meglio del classico seggiolone, lo usano entrambi i miei bimbi, senza il vassoio.
Lo useranno per tantissimi anni, molto bella la personalizzazione con il nome!
Ottima alternativa al seggiolone tradizionale.
Versatile grazie alla possibilità di regolare sedile e poggiapiedi.
Realizzata in materiali naturali.
Molto robusta nonostante sia leggera da sollevare e spostare per un adulto.
Facile da pulire.
Dal design essenziale e moderno ma facilmente integrabile a vari stili di arredamento.
Compatta, decisamente meno ingombrante dei classici seggioloni.
Unico appunto è il prezzo ma la qualità si paga...e forse potrebbero proporre qualche colore in più e magari più vivace trattandosi di un prodotto per i più piccoli.
Innamorata di questo seggiolone da quando l’ho visto a casa di amici, sapevo che andava comprato. Esteticamente ineccepibile, ambia gamma di colori. Comodissimo ci ho già messo mia figlia di 5 mesi anche se ancora lei non mangia e nemmeno sta seduta da sola ma almeno fa mangiare noi! Nonostante la forma particolare da un forte senso di sicurezza. Peccato il prezzo e soprattutto quello degli accessori che una volta comprata la sedia sei costretto ad acquistare.
Ero titubante, per via del prezzo, ad acquistare questa sedia ma devo ammettere che dopo 6 mesi di utilizzo mi sono proprio ricreduta. L'abbiamo utilizzata moltissimo già con il set new born, per passare al 6 mese al baby set per iniziare lo svezzamento. Che dire utile, poco ingombrante, super funzionale. Ho provato ad utilizzare anche un tipico seggiolone pappa, ma a confronto veramente posso solo bocciarlo. La ricomprerei e soprattutto la consiglio vivamente perché nonostante il costo viene ripagato per il prolungato utilizzo e la praticità di utilizzo oltre che la grande versatilità. Per me vale 10
Mi sento di consigliare assolutamente questa sedia evolutiva per la sua enorme utilità sin da appena nati. La sedia è solida, in legno massiccio, e con i vari set diventa davvero un alleato da 0 a 99 anni. La usiamo sin dai primi giorni con il newborn set che ci h permesso di avere il nostro bambino sempre alla nostra altezza in sicurezza. Ci stiamo per avvicinare al momento dello svezzamento e il fatto che lui ci abbia sempre visto mangiare lo ha incuriosito non poco tanto che tra poco monteremo il babyset per farlo stare seduto a tavola con noi.