È la soluzione ideale per i primi mesi quando i piccoli necessitano di bere seguendo il loro ritmo naturale: lo sfiato alla base e l’innovativa valvola anticolica garantiscono un flusso uniforme che limita i rigurgiti e le coliche. La tettarella in silicone SkinSoft dona una piacevole sensazione di comfort. L’apertura ampia facilita lo riempimento e la pulizia. Il tappo protettivo, a prova di perdite, è dotato di una pratica scala graduata. Con funzione autosterilizzante: basta capovolgere la tettarella all'interno del biberon stesso con poca acqua e passarlo 3 minuti al microonde. Senza BPA.
9.5su 10
|
Biberon Easy Start Anti-Colic 260 ml Confezione Doppia MAM |
580 recensioni
Voto medio
Recensioni Mamme
Trovo questo prodotto molto utile, io ho avuto due gravidanze e tutte e due non ho allattato per scelta e ho sempre usato questo biberon!! Lo consiglio molto. E' un prodotto utile e limita le coliche.
Ottimo acquisto.
Felice della versione da 130 ml, ho preso anche questi.
Ottimo prezzo acquistati in pack da 2
Comoda l autosterilizzazione a microonde
Tettarella n 4 ottima dai 4 mesi
Mi erano stati consigliati dal personale dell'ospedale dove sono nati i bambini. Penso che siano i migliori biberon. Si smontano completamente e sono facili da pulire
L’ho comprato subito dalla nascita e essendomi trovata bene ne ho comprati altri.
Non li conoscevo ma mai più senza!
Si vede la differenza con gli altri che non hanno questo sistema, la tettarella degli altri mentre il bambino succhia si schiaccia.
Con questi si sente proprio l’aria che esce e il mio bambino non ha mai avuto coliche!