È la soluzione ideale per i primi mesi quando i piccoli necessitano di bere seguendo il loro ritmo naturale: lo sfiato alla base e l’innovativa valvola anticolica garantiscono un flusso uniforme che limita i rigurgiti e le coliche. La tettarella in silicone SkinSoft dona una piacevole sensazione di comfort. L’apertura ampia facilita lo riempimento e la pulizia. Il tappo protettivo, a prova di perdite, è dotato di una pratica scala graduata. Con funzione autosterilizzante: basta capovolgere la tettarella all'interno del biberon stesso con poca acqua e passarlo 3 minuti al microonde. Senza BPA.
586 recensioni
Voto medio
Recensioni Mamme
con mia figlia ho usato solo questi, coliche praticamente zero, si puliscono in un attimo, si sterilizzano al microonde per cui sono pratici al massimo, li consiglio, prezzo molto buono
Design | 10/10 |
Gradimento del bambino | 10/10 |
Sicurezza | 10/10 |
Qualità | 10/10 |
Prezzo | 10/10 |
Dicci di più
Mi sono trovata e continuerò a trovarmi molto bene con questo brand...la cosa comoda che mi piace molto di questo biberon è che si possono auto sterilizzare in microonde!
Design | 10/10 |
Gradimento del bambino | 10/10 |
Sicurezza | 10/10 |
Qualità | 10/10 |
Prezzo | 9/10 |
Dicci di più
I prodotti mam sono i migliori, mi sono trovata molto bene sopratutto con questa nuova tecnologia anticolica! Consiglierei di acquistare subito un ciuccio start e un biberon da 270 così che a 3/4 mesi vada ancora bene (non quello da 160 che poi a 4 mesi diventa piccolo)
Design | 9/10 |
Gradimento del bambino | 9/10 |
Sicurezza | 9/10 |
Qualità | 9/10 |
Prezzo | 6/10 |
Dicci di più
Ottimo biberon a prova di coliche, mai avuto problemi grazie a lui. Pratica funzione autosterilizzante che permette di andare in vacanza senza avere il problema di come sterilizzare i biberon... Basta avere un microonde. Acquisto consigliato
Design | 10/10 |
Gradimento del bambino | 10/10 |
Sicurezza | 10/10 |
Qualità | 10/10 |
Prezzo | 10/10 |
Dicci di più
Ottimo biberon, garantisce massima pulizia grazie al sistema di "smontaggio" completo.
Lo usiamo ancora adesso con le tettarelle più adatte
Design | 8/10 |
Gradimento del bambino | 8/10 |
Sicurezza | 8/10 |
Qualità | 8/10 |
Prezzo | 8/10 |

