È la soluzione ideale per i primi mesi quando i piccoli necessitano di bere seguendo il loro ritmo naturale: lo sfiato alla base e l’innovativa valvola anticolica garantiscono un flusso uniforme che limita i rigurgiti e le coliche. La tettarella in silicone SkinSoft dona una piacevole sensazione di comfort. L’apertura ampia facilita lo riempimento e la pulizia. Il tappo protettivo, a prova di perdite, è dotato di una pratica scala graduata. Con funzione autosterilizzante: basta capovolgere la tettarella all'interno del biberon stesso con poca acqua e passarlo 3 minuti al microonde. Senza BPA.
585 recensioni
Voto medio
Recensioni Mamme
Questo biberon secondo me è il migliore, comodo da lavare e si può sterilizzare in microonde molto veloce.
E' anche leggero e i miei bimbi l'hanno sempre accettato volentieri
Design | 10/10 |
Gradimento del bambino | 10/10 |
Sicurezza | 10/10 |
Qualità | 10/10 |
Prezzo | 9/10 |
Dicci di più
Biberon perfetto che si smonta tutto quindi più facile nella pulizia. Ha lo sfiato che garantisce la fuoriuscita di aria evitando coliche.
Lo straconsiglio
Design | 10/10 |
Gradimento del bambino | 10/10 |
Sicurezza | 10/10 |
Qualità | 10/10 |
Prezzo | 8/10 |
Dicci di più
Ho comprato questi biberon perché il mio bimbo mangiava voracemente e rigurgitava spesso. Il bambino mangia più lentamente con questo biberon però per quanto riguarda i rigurgiti non funziona molto (poi in realtà dipende da bambino a bambino).
È facile pulirlo perché si smonta completamente. È ottimo perché ha un sistema di auto sterilizzazione.
Design | 10/10 |
Gradimento del bambino | 10/10 |
Sicurezza | 10/10 |
Qualità | 10/10 |
Prezzo | 10/10 |
Dicci di più
Ho acquistato questi biberon dopo aver ricevuto in regalo quello più piccolo perché mi ero trovata davvero bene. Sono facilmente sterilizzabili sia in microonde che nello sterilizzatore, si chiudono bene, si puliscono bene perché si smontano e sono larghi, hanno anche una specie di tappo che si usa al posto della tettarella più un tappo per la parte superiore che io utilizzo quando devo sbattere il latte artificiale per farlo sciogliere. Il design poi è molto carino, c'è sia rosa che azzurro che beige. In più ci sono varie misure di tettarelle acquistabili a parte che possono essere sostituite quando la bimba cresce con diverse misure di uscita del latte. Consigliati
Design | 10/10 |
Gradimento del bambino | 10/10 |
Sicurezza | 10/10 |
Qualità | 10/10 |
Prezzo | 10/10 |
Dicci di più
I primi due biberon mi sono stati regalati, ma dopo averli provati, li sono andata subito a comprare! È un biberon fantastico, pratico da pulire e sterilizzare perché completamente smontabile; il mio bimbo non ha avuto nessun problema ad attaccarsi e da quando li uso non ha mai sofferto di coliche. Li consiglio.
Design | 9/10 |
Gradimento del bambino | 9/10 |
Sicurezza | 9/10 |
Qualità | 9/10 |
Prezzo | 7/10 |