È la soluzione ideale per i primi mesi quando i piccoli necessitano di bere seguendo il loro ritmo naturale: lo sfiato alla base e l’innovativa valvola anticolica garantiscono un flusso uniforme che limita i rigurgiti e le coliche. La tettarella in silicone SkinSoft dona una piacevole sensazione di comfort. L’apertura ampia facilita lo riempimento e la pulizia. Il tappo protettivo, a prova di perdite, è dotato di una pratica scala graduata. Con funzione autosterilizzante: basta capovolgere la tettarella all'interno del biberon stesso con poca acqua e passarlo 3 minuti al microonde. Senza BPA.
585 recensioni
Voto medio
Recensioni Mamme
Adoro questi biberon. Li ho provati per risolvere il problema di coliche di mia figlia e posso dire che, se anche fosse una coincidenza che sono migliorate subito dopo il passaggio a MAM, ho avuto anche modo di apprezzare la caratteristica dell'auto sterilizzazione e quella dello smontaggio totale in parti che permette una pulizia più accurata.
Design | 10/10 |
Gradimento del bambino | 10/10 |
Sicurezza | 6/10 |
Qualità | 10/10 |
Prezzo | 10/10 |
Dicci di più
Inizialmente ero un po' scettica per la forma della tettarella, mi avevano consigliato di prenderne una più simile al seno possibile, ma durante lo svezzamento ho fatto provare questi biberon a mia figlia e non ha avuto nessun problema a bere. La bimba riesce in autonomia a posizionare la tettarella nella posizione corretta. Tenuto a testa in giù di solito non esce acqua ma può succedere, con il tappo è difficile che esca acqua. Il tappo per chi non è abituato può essere rognoso da togliere perchè bisogna spingere la piccola sporgenza. Sono rimasta molto colpita dallo sfiato alla base e dall’innovativa valvola anticolica che garantiscono un flusso uniforme che limita i rigurgiti e le coliche, mentre beve si sente un leggero fischio che vuole dire che passa l'aria da sotto e il bimbo non si deve staccare dalla tettarella. Si smonta completamente sopra e sotto per facilitare la pulizia, diversamente dagli altri biberon c'è da pulire anche la gomma inferiore un lavoro in più ma ne vale la pena. Fantastica la funzione sterilizzante: basta capovolgere la tettarella all'interno del biberon stesso con poca acqua e metterlo 3 minuti in microonde, mi ha salvato in diversi momenti quando non avevo lo sterilizzatore a portata di mano. Ho usato questo formato dai 12 mesi e mia figlia si beveva tranquillamente un biberon intero di camomilla e a volte ne chiedeva ancora. Il pacco da due biberon fa risparmiare, però era più comodo averli in due colori differenti così era più facile distinguerli. Lavato in lavastoviglie dopo un po' prendere sapore di detersivo, ma i disegni non si scoloriscono o svaniscono. Mam garantisce l'assenza di BPA.
Design | 8/10 |
Gradimento del bambino | 8/10 |
Sicurezza | 8/10 |
Qualità | 8/10 |
Prezzo | 7/10 |
Dicci di più
Ho utilizzato tantissimo questi biberon perché sono stati accettati subito. Hanno una forma molto morbida e sono molto pratici per quanto riguarda la pulizia.
Design | 9/10 |
Gradimento del bambino | 10/10 |
Sicurezza | 9/10 |
Qualità | 9/10 |
Prezzo | 9/10 |
Dicci di più
Ottimo biberon, mai avuto problemi di coliche. Lo usiamo ancora tanto la mia piccola si trova bene. Lo consiglio assolutamente.
Design | 8/10 |
Gradimento del bambino | 8/10 |
Sicurezza | 8/10 |
Qualità | 8/10 |
Prezzo | 7/10 |
Dicci di più
Li uso da quando mio figlio è nato! Non so cosa siano le coliche e soprattutto ho eliminato il fattore rigurgitini! Io non ne posso fare a meno! Si sterilizzano in 2 minuti nel microonde!!!
Design | 10/10 |
Gradimento del bambino | 10/10 |
Sicurezza | 10/10 |
Qualità | 10/10 |
Prezzo | 10/10 |