401278 RECENSIONI
Hot
9.5su 10

Biberon First Bottle + Succhietto Start Nanò Primi Mesi MAM

First Bottle rappresenta il passaggio naturale dell'allattamento dal seno al biberon, grazie ai suoi tre unici vantaggi: 1.La tettarella in SilikonSeta, extra morbida e setosa, è stata studiata per garantire la sigillatura della cavità orale e il movimento ondulatorio della lingua con la conseguente spremitura e compressione del "capezzolo". La sua forma esclusiva, larga e ortodontica, stimola il bambino a una deglutizione fisiologica. 2. I fori di ventilazione e la speciale valvola posta sul fondo consentono al liquido di fluire in modo uniforme e omogeneo durante la suzione, senza interruzioni e bolle d'aria che causano le coliche addominali. 3. E' l'unico biberon che si sterilizza da solo in modo rapido ed efficace, senza l'ausilio di sterilizzatori. In più il ciuccio Start Nanò, il più piccolo e più leggero succhietto presente sul mercato con mascherina ultra sottile e leggera, amica della pelle grazie agli ampi fori di ventilazione e alla superficie interna con micro ondulazioni. Con tettarella in silicone morbido, con valvola interna di ventilazione e forma simmetrica che si adatta perfettamente alla bocca di ogni bambino per un corretto sviluppo del cavo orale.

...Continua a leggere
1766 recensioni con 9-10 stelle

2080 recensioni

 
(1766)
 
(267)
 
(40)
 
(5)
 
(2)
Design 
9/10
Gradimento del bambino 
9/10
Sicurezza 
9/10
Qualità 
9/10
Prezzo 
9/10
Torna all'articolo

Voto medio

9.5 SU 10

Recensioni Mamme

«Buon prodotto in aiuto alle mamme »
9.0 su 10

Ottimo biberon, usato fin dai primi giorni affiancato all’allattamento al seno. Facile da sterilizzare e da pulire grazie al fondo che si può comodamente svitare.
Lo ricomprerei ed effettivamente l’ho ricomprato in formati più grandi.

Design
9/10
Gradimento del bambino
9/10
Sicurezza
9/10
Qualità
9/10
Prezzo
9/10

Dicci di più

Vantaggi in breve
Facile da sterilizzare
Svantaggi in breve
Nessuno
Approvi questo prodotto
Si
«ottimo prodotto»
9.8 su 10

Lo consiglio davvero. Ritengo sia uno se non il miglior prodotti tra quelli che ho provato. Non credevo fosse anti colica ma il mio bimbo si è trovato benissimo e davvero non ha avuto problemi. Non ci potevo credere.
Consiglio anche il ciuccio, morbido e anche bello esteticamente.

Design
10/10
Gradimento del bambino
10/10
Sicurezza
10/10
Qualità
10/10
Prezzo
9/10

Dicci di più

Vantaggi in breve
morbido, anticolica
Svantaggi in breve
forse un po' caro il prezzo
Approvi questo prodotto
Si
«Primo biberon »
10.0 su 10

Prodotto valido, unico, comprato in tutte le versioni ed in tutte le dimensioni. I miei figli lo hanno accettato subito ed il sistema autosterilizzante nel microonde lo rende facilmente sterilizzabile anche fuori casa. La tettarella in silicone, con cui si trova abbinato in vendita è quella ad un foro, però si può sostituire anche con quelle successive attraverso la pratica ghiera che tiene fermo il tutto. Pratico, sicuro ed il fondo assorbi aria è favoloso. La mia prima bimba ha sofferto per le coliche e l'uso di questo biberon ha risolto il problema, tanto che da subito l'ho usato anche per gli altri due miei bimbi. L'ho usato per le aggiunte, ma anche col mio latte in modo da consentire anche a mio marito l'allattamento. Altro punto di forza è sicuramente l'estetica, il biberon si trova in molti colori e in molte fantasie, quindi si può regalare nella versione bianca per esempio a una mamma che non vuole conoscere il sesso del suo bimbo. Unica pecca, bisogna rimontare il fondo e richiuderlo in modo molto preciso sennò gocciola. Utilissimo e consiglio l'acquisto. Io lo ricomprerei. 

Design
10/10
Gradimento del bambino
10/10
Sicurezza
10/10
Qualità
10/10
Prezzo
10/10

Dicci di più

Vantaggi in breve
Autosterilizzante
Svantaggi in breve
Fondo da riavvitare in modo preciso sennò gocciola
Approvi questo prodotto
Si
«Ottimo biberon»
9.6 su 10

Ottimo biberon, uso solo questo ormai, grazie alla sua tettarella il mio bambino lo ha preso subito e senza problemi. Un pregio di questo biberon è il sistema anticolica, che non fa succhiare l'aria al bambino, infatti ha una specie di guarnizione sul fondo. Col ciuccio non mi sono trovata un granché, è vero che mio figlio non ama molto il ciuccio e lo prende solo in alcuni casi, però con questo ha problemi, forse perché troppo lungo. Non so perché non abbiano usato la stessa forma della tettarella. In generale ottimi prodotti, resistenti. Inoltre il biberon ha l'auto sterilizzazione in microonde.

Design
10/10
Gradimento del bambino
9/10
Sicurezza
9/10
Qualità
10/10
Prezzo
10/10

Dicci di più

Vantaggi in breve
Tettarella biberon fantastica
Svantaggi in breve
Ciuccio troppo lungo
Approvi questo prodotto
Si
«Pratico»
9.0 su 10

Il biberon mam nonostante la forma della tettarella che sembra poco simile al seno è stata accettata dal mio primo figlio con pochissimi problemi inoltre la possibilità di svitare il fondo per lavarlo e sterilizzarlo in microonde lo rende un prodotto fantastico soprattutto per le mamme in preda alla sterilizzazione compulsiva.
Il ciuccio è anch'esso stato ben accettato dal mio primo figlio, lo trovo anch'esso un buon prodotto anche per il design.

Design
10/10
Gradimento del bambino
8/10
Sicurezza
10/10
Qualità
10/10
Prezzo
7/10

Dicci di più

Vantaggi in breve
Pratico e funzionale
Svantaggi in breve
Non ne trovo
Approvi questo prodotto
Si

Scrivi una recensione

Effettua l'accesso per scrivere una recensione