DreamWizard è un cuscino per la gravidanza e l’allattamento multifunzione 10 in 1. Ha un supporto per la schiena regolabile a seconda dell’altezza della mamma e dello stato di gravidanza. Utilizzato come cuscino per l’allattamento, DreamWizard fornisce il supporto ideale per il benessere di mamma e bebè. Aiuta a non girarsi sulla schiena durante il sonno favorendo la posizione sul fianco sinistro, la posizione migliore per la mamma ed il bebè poiché agevola la circolazione del sangue. Se la mamma si gira sul fianco destro, il supporto sostiene la pancia per un maggior confort. L’imbottitura in microsfere lo rende anallergico e traspirante oltre che adattabile alla forma del corpo della mamma. L’imbottitura in microsfere permette di regolare a proprio piacimento la distanza giusta fra il bebè ed il seno in modo che la mamma possa allattare in maniera comoda e rilassata ed il bambino possa poppare senza fatica.
9.1su 10
|
Cuscino Dreamwizard Gravidanza/Allattamento 10 in 1 Nuvita |
32 recensioni
Voto medio
Recensioni Mamme
Ho acquistato il Dreamwizard 7200 in memory foam per abituarmi a dormire sul lato durante la gravidanza. Lo trovo comodo - ovviamente ingombrante ma per dare supporto non potrebbe essere altrimenti. Ottimo il memory foam. Il prezzo non è sicuramente economico, ma comprando sul sito ufficiale Nuvita ho ricevuto diversi omaggi che hanno un po' attutito.
Sicuramente è fantastico durante la gravidanza, l’ho usato durante il riposo negli ultimi mesi. Per l’allattamento invece non mi trovo perché non mantiene la forma e non sta fermi
Per la mia esperienza è un buon cuscino , mi ha aiutato tanto a riposare su un fianco e poi nell’allattamento. È un po’ grande da usare per dormire ma ci si fa l’abitudine e sostiene . Approvato
Cuscino multifunzione. Preso al quarto mese di gravidanza perché necessitavo sostegno alla schiena durante la notte. È stato utile per tutta la gravidanza. Lo sto utilizzando ancora come cuscino allattamento. Lo uso per sicurezza chiuso ad anello quando il bimbo non sta ancora seduto. Vale il prezzo pagato.
Lo utilizzo dal sesto mese di gravidanza e tornassi indietro lo comprerei anche prima. Aiuta a mantenere una posizione corretta e, da quando lo uso, non ho nemmeno più dolori cervicali. Probabilmente perché senza tendevo a incurvarmi tutta sul lato mentre così rimango molto più dritta. Trovo estremamente piacevole il poter posizionare la gamba sopra al cuscino. Il sostegno per la pancia poi è davvero utile. Avendo i pallini dentro si può modellarlo in base a quanto ne serve. Adesso che sono alla fine della gravidanza ad esempio lo faccio un po’ più sottile visto che la pancia si appoggia quasi al materasso da sola!Pensavo fosse scomodo girarlo durante la notte ma è talmente leggero che nemmeno me ne accorgevo. Solo ora, sotte le coperte, è diventato un po’ più macchinoso ma solo perché io mi giro mille volte a notte. Il supporto più piccolo invece lo uso separatamente quando sono sul divano. In conclusione si, lo consiglio assolutamente. Con molta probabilità lo utilizzerò anche dopo il parto!