Tiralatte sviluppato per avviare, stabilizzare e mantenere una produzione di latte adeguata alle esigenze del bambino. Ideale per estrazioni frequenti e per periodi prolungati, è dotato della tecnologia 2-Phase Expression, che permette al tiralatte di imitare il comportamento naturale di suzione del bambino al seno della madre. Di facile utilizzo e particolarmente silenzioso, allevia i sintomi di ingorgo e favorisce il processo di guarigione in caso di mastite. Aiuta a far sporgere i capezzoli piatti o rientrati.
Voto medio
Recensioni Mamme
Ottimo prodotto professionale. Dotato di una tecnologia innovativa ed esclusiva capace di eseguire la spremitura anche dei dotti più profondi, possibilità di combinare e regolare una fase preliminare di massaggio del seno e possibilità di regolare l'intensità del vacuum secondo tolleranza. Da usare con accessori Medela da comprare a parte, come ad esempio il kit dotato di bottiglietta serbatoio con raccordo di diversa misura e imbuto di raccolta molto comodo , valvola con filtro antibatterico, tubo di trasmissione del vacuum. I serbatoi con ghiera possono diventare comodi poppatoi oppure possono essere stoccati in frigo. Il tiralatte non provoca traumi e per rendere più confortevole la seduta è possibile abbinare la crema Purelan ed indossare il pratico reggiseno dove poter applicare gli imbuti di raccolta con molta comodità. Pratica la pulizia delle bottigliette con la semplice rimozione della valvola interna morbida (nel kit c'è un ulteriore valvola di ricambio). Sarebbe auspicabile la presenza di una luce notturna integrata.
Facilità d'uso | 0/10 |
Sicurezza | 0/10 |
Qualità | 0/10 |
Prezzo | 0/10 |
Dicci di più
Usato in ospedale veloce e pratico da usare svuota benissimo il seno. Consigliatissimo a noleggio a casa
Facilità d'uso | 0/10 |
Sicurezza | 0/10 |
Qualità | 0/10 |
Prezzo | 0/10 |
Dicci di più
Come tiralatte è senza dubbio il migliore. Il prezzo è superiore ad altri di altri marchi, ma la qualità del prodotto giustifica il prezzo. Anche in ospedale avevano quelli della Medela
Facilità d'uso | 10/10 |
Sicurezza | 10/10 |
Qualità | 9/10 |
Prezzo | 7/10 |
Dicci di più
Ho usato 15 giorni in terapia intensiva questo tiralatte nonostante il mio bimbo non si è attaccato fino a che non lo ho portato a casa, grazie ad esso il mio latte è venuto e molto abbondante!
Facilità d'uso | 0/10 |
Sicurezza | 0/10 |
Qualità | 0/10 |
Prezzo | 0/10 |
Dicci di più
Avevo tanto latte ed avevo bisogno di tirarlo spesso, questo tiralatte non fa male, ha un tiraggio delicato e non è rumorosissimo. Lo consiglio
Facilità d'uso | 0/10 |
Sicurezza | 0/10 |
Qualità | 0/10 |
Prezzo | 0/10 |

