378601 RECENSIONI

Mangiapannolini Tommee Tippee: il regalo perfetto per i neogenitori

La nascita di un bambino è sempre accompagnata da festeggiamenti e doni per il nuovo arrivato. In particolare se si tratta del primo figlio si scatena tra nonni, zii, cugini, amici e colleghi la corsa all’acquisto e alla ricerca del regalo speciale ed originale.

Il dubbio però è sempre lo stesso: cosa regalare che possa essere davvero utile?

Perché Tomme Tippee è il regalo perfetto

Un neonato generalmente viene cambiato in media 8-12 volte al giorno per i primi due  mesi, andando poi a scalare questo numero sino a un pannolino al giorno intorno ai 18-24 mesi di età. Quindi, solo nel primo anno di vita possiamo ipotizzare (in difetto) un numero di oltre 2.800 pannolini da smaltire…

Con queste cifre avere un mangiapannolini posto accanto al fasciatoio prende immediatamente la forma di un regalo molto utile e prezioso per gestire i rifiuti e contenere i cattivi odori.

Punti di forza di Tommee Tippee

Il mangiapannolini Tommee Tipee non è un contenitore qualsiasi.

Si tratta di un vero e proprio sistema avanzato di smaltimento dei pannolini.

Un accessorio indispensabile che consente di ridurre lo sporco e rende veloce e pratico lo smaltimento dei pannolini che altrimenti dovrebbero essere gettati in contenitori normali non adatti a trattenere l’umidità e l’odore prodotto da un accumulo come quello di oltre 10 pannolini al giorno.

Tommee Tippee

Rispetta l'ambiente

Il nuovo sistema di smaltimento pannolini Twist & Click di Tommee Tippee è l’unico contenitore che avvolge singolarmente ogni pannolino, sigillando in modo sicuro germi e odori.

Il contenitore può ospitare fino a 30 pannolini e i genitori possono uscire meno frequentemente per buttare la spazzatura nel bidone dei rifiuti all’esterno. Inoltre per ridurre l’impatto sull’ambiente, tutti i contenitori delle ricariche per pannolini Tommee Tippee sono ora realizzati in plastica riciclata al 98%.

Come funziona

Il mangiapannolini Twist & Click di Tommee Tippee è semplicissimo da usare.

Il contenitore può essere posizionato ovunque anche perché disponibile in tantissimi colori.

Il coperchio piatto consente di aprirlo contro ogni parete.

Può essere collocato accanto al fasciatoio in qualunque stanza: dal bagno alla cameretta del bambino.

Tommee Tippee

Imbattibile contro i cattivi odori

Si inserisce il pannolino nel contenitore, si ruota la maniglia fino a sentire il clic. In questo modo il pannolino viene avvolto in una pellicola multistrato antibatterica che blocca ed elimina il 99% di odori e germi.

Lo stantuffo integrato spinge il pannolino nel contenitore appena viene chiuso il coperchio.

Le mani non si sporcano e l’ambiente domestico resta profumato.