378543 RECENSIONI

Naso che cola? Nosiboo Go l’aspiratore portatile perfetto per i neonati

I bambini piccoli non sono capaci di soffiarsi il naso in maniera corretta e purtroppo fino ai sei mesi riescono a respirare correttamente solo attraverso di esso.

Che cosa possono fare i genitori per aiutarli?

Il nasino che cola è un problema talmente frequente che spesso mamme e papà si arrendono alla sua presenza cercando di limitare i danni con medicinali e soluzioni stressanti.

Ma non respirare provoca problemi di sonno, cattivo umore, scarsa alimentazione per non parlare del rischio di superinfezione.

Nosiboo

Respirare bene è possibile: Nosiboo Go

Un neonato con il naso chiuso non riesce a respirare, per motivi anatomici, con la bocca.

Questa mancanza d’aria gli impedisce di dormire. Ha difficoltà a poppare dal seno, così come da un biberon.

Ecco perché Nosiboo Go il nuovissimo aspiratore nasale portatile e ricaricabile di Nosiboo, può essere il dispositivo al servizio delle famiglie, in un momento delicato come quello che stiamo vivendo.

Nella prima infanzia, i sintomi del raffreddore si possono presentare anche 5-6 volte all’anno.

Se il neonato frequenta un asilo nido, come testimonia l’esperienza delle famiglie, i raffreddori e le malattie si avvicendano frequentemente.

Nosiboo può contribuire a liberare il naso e migliorare efficacemente l’igiene nasale dei piccoli grazie all’innovativa tecnologia UPT.

Si tratta di una tecnologia unica che si basa sul passaggio dell’aria e unisce la potente forza aspiratrice ad un’adeguata delicatezza.

nosiboo

Perché scegliere l'aspiratore nasale Nosiboo?

Nosiboo Go è portatile e ricaricabile.

Queste caratteristiche lo rendono utilizzabile ovunque e in qualunque momento, garantendo un sollievo immediato nel momento in cui, senza metafore, “il naso cola”.

Può essere tenuto sempre con sè per pulire efficacemente il seno mascellare. Impedendo in questo modo il deposito di muco e quindi bronchiti, otiti e sinusite.

Grazie alle batterie ricaricabili ai polimeri di litio, Nosiboo Go può essere ricaricato ovunque e non sono necessarie neanche batterie di ricambio.

Nosiboo Go è prodotto in Europa ed è stato sviluppato in base alle esperienze degli otorinolaringoiatri.

I materiali impiegati sono assolutamente innocui per la salute dei neonati sin dal loro primo giorno di vita.

Altro plus del prodotto è il fatto che possa essere pulito accuratamente e facilmente sotto l’acqua corrente dopo ogni utilizzo.