378601 RECENSIONI

Come scegliere il trio perfetto per la città - Recaro Sadena

La scelta del passeggino è molto importante.

Si tratta del mezzo di trasporto che utilizzeremo – per parecchio tempo (se lo valuteremo bene) – per muoverci dalla nascita del nostro bambino o bambina.

Come scegliere il più adatto alle proprie esigenze?

Come si individua il miglior trio possibile?

Per scoprirlo dobbiamo porci alcune domande fondamentali che riguardano le nostre abitudini e il nostro stile di vita:

  • La nostra macchina?

È fondamentale per la nostra comodità che il trio che scegliamo, in modalità chiuso, riesca a stare tutto all’interno del bagagliaio.

  • Dove viviamo? Ci muoviamo senza fare le scale? Abbiamo un ascensore?

Nel caso avessimo un ascensore, per esempio è importante che la larghezza dell’ingresso e la profondità siano sufficienti per far entrare il nostro passeggino in modalità aperto, senza bisogno di chiuderlo. Se invece fossimo obbligati a fare tanti piani di scale, il nostro consiglio è certamente puntare su un modello leggero e comodo da trasportare anche chiuso.

  • Dove viviamo? Siamo in città o campagna?

Il telaio e le ruote dei passeggini si differenziano molto da un modello all’altro. Esistono infatti modelli che sono più adatti per la città ed altri per lo sterrato.

Il Recaro Sadena è uno dei passeggini più snelli della sua categoria (solo 54 centimetri). Questo lo rende perfetto per spostarsi agevolmente nella città, anche negli spazi più stretti.

Se vivete in città o comunque i vostri percorsi avvengono prevalentemente su terreni asfaltati e pianeggianti il passeggino Sadena della Recaro fa proprio al caso vostro.

Questo trio rappresenta il compagno perfetto per le vostre passeggiate cittadine e aspetto da non sottovalutare sarà ideale anche per viaggiare.

Scopriamo insieme le caratteristiche che lo rendono così straordinariamente adatto alla città, potremo dire usando un termine inglese “urban”.

Recaro Sadena: il trio perfetto per la città

Libertà di configurazione

Il passeggino Sadena si compone di tante singole unità combinabili tra loro in base ai vostri gusti e alle esigenze della vostra famiglia.

Permette infatti di avere un trio unico e personalizzato. 

Potete scegliere i telai in base alle vostre preferenze e poi combinarli con i corrispondenti seduta, ovetto, navicella lite o navicella. 

Ma allo stesso tempo potete abbinare liberamente anche i colori del passeggino: un telaio nero con una seduta del vostro colore preferito per esempio? Mentre per la navicella potreste optare per il colore della cameretta? 

Modularità

Ogni pezzo e ogni accessorio può essere montato sulla struttura. Tutto è componibile e modulare. Non dovrete scegliere una volta per tutte. 

Il vostro piccolo può sedere rivolto verso di voi oppure, man mano che cresce potrà essere cambiata la sua posizione e quindi girarlo verso la direzione di marcia. 

Leggerezza

Il passeggino Sadena è uno dei più leggeri del suo tipo, con una larghezza di appena 54 cm. Il Travel System 4-in-1 composto da Seduta, Navicella, Navicella Light e ovetto permettono ogni giorno a chi usa il passeggino di muoversi con facilità. Infatti con un solo telaio vengono garantite 4 soluzioni. Gli adattatori per ovetto inclusi consentono di spostarsi velocemente dall’auto al passeggino con estrema facilità.

Perfetto per la città e il viaggio

Inoltre per facilitare la vita di mamma e papà può essere chiuso con una sola mano. e Grazie alle sue dimensioni compatte è perfetto per il bagagliaio delle city car. Il suo telaio stretto lo rendono perfetto per gli spostamenti sui mezzi pubblici, negli ascensori e per i viaggi in aereo o treno. 

Sempre con una sola mano possono essere regolati simultaneamente il poggiatesta e le cinture per garantire la postura più corretta per ogni bambino. L’imbottitura ergonomica nella zona del poggiatesta offre un’ulteriore comfort e impedisce anche alla testa dei più piccolo di cadere di lato mentre dormono. 

Per scoprire cosa pensano le mamme della community del MammaCheTest leggi le loro recensioni e se lo acquisti lasciaci la tua!

Vogliamo conoscere la tua esperienza d’uso.