380272 RECENSIONI

Regali di Natale per i bambini: coccole e tecnologia

Questo Natale sarà il più strano di tutti quelli che ciascuno di noi ha vissuto finora.

Di certo ci sono solo le date. Come e con chi lo passeremo è ancora tutto da stabilire.

Tra le altre certezze sappiamo che Babbo Natale è l’unico che riuscirà a muoversi incurante dei divieti e delle zone. La sua slitta ha tutti i lasciapassare per consegnare i regali dei nostri bambini.

Sul nostro e-commerce mammacheshop.com trovate tantissime idee regalo per i piccoli di casa.

In particolare i regali per piccolissimi e newborn che celebreranno proprio quest’anno il loro primo Natale.

Regali natale

La nostra Guida ai Regali di Natale 2020

Mustela

L’atmosfera magica del primo Natale rimane impressa per sempre nella memoria di un genitore, ogni dettaglio è studiato con amore e con una tenerezza speciale.

Forse quest’anno ancora di più. Visto che in tanti lo passeranno in famiglia (senza le consuete tavolate) può essere l’occasione giusta per regalare momenti di coccole e attenzioni.

La linea Mustela, con i suoi kit rappresenta una soluzione per prendersi cura della detersione dei bambini con delicatezza e sicurezza ma aggiungendo quella borsa, pochette, peluche che fa sempre la differenza.

Nello shop troverete tante linee da quella dedicata al bagnetto a quella con i prodotti specifici per i primi freddi.

Faba

Tra i classici regali, che noi troviamo intramontabili e sempre validi ci sono i libri.

Quest’anno però potreste stupire i vostri bambini regalando Faba “Il tuo raccontastorie” e scoprire insieme il fascino delle storie sonore.

Si tratta di una cassa audio per la riproduzione di contenuti adatti ai bambini, che funziona con i personaggi della fiaba. È dotata di cuffie e si può proteggere dai traumi con il guscio protettivo rosso. Si tratta di un dispositivo con uno scopo ben preciso: educare i bambini all’ascolto aiutandoli a maturare una maggiore capacità di concentrazione e di comunicazione.

In un mondo con sempre più stimoli visivi, i bambini fanno fatica a raccogliere informazioni in maniera attenta e attiva.

Grazie al raccontastorie si possono ascoltare le canzoni degli animali, la storia delle fate, i racconti dei loro personaggi preferiti, imparare l’inglese e persino registrare la propria avventura.

Fisher Price

Se per i vostri bambini cercate sempre giochi di qualità, che stimolino la fantasia e il gioco creativo, siamo sicuri che tra gli articoli proposti da Fisher Price troverete tante proposte che fanno per voi.

Anche perché non dimentichiamolo mai ma si impara giocando.

Da 90 anni questo marchio crea giochi bellissimi che nascono proprio dall’idea che dalla primissima infanzia i bambini devono allenarsi al divertimento.

Pensate ad un gioco come “La palestrina della foresta” un divertente tappetino e centro di attività per neonati, con  5 giocattoli collegabili e un leoncino musicale portatile.

Oppure al “Cagnolino saltella e gira”, un cagnolino cavalcabile che riproduce suoni, canzoni e frasi educative mentre il bambino saltella su e giù o gira a 360 gradi! Grazie ai pulsanti 123 e ABC i bambini impareranno i numeri e l’alfabeto con canzoni divertenti. Inoltre, i piccoli acquisiranno il senso d’indipendenza e confidenza imparando a salire, scendere e guidare da soli il cagnolino, migliorando la loro coordinazione e l’equilibrio.

Le proposte di Fisher Price sono tantissime e suddivise per fasce d’età e prezzo.