380482 RECENSIONI

Torna bambina insieme a Fisher-Price per festeggiare insieme i 90 anni del brand!

Il segreto dell’eterna giovinezza? Produrre giocattoli divertendosi come dei bambini.

Lo sa Fisher-Price che il 19 giugno 2020 celebra i suoi 90 anni, anche se non li dimostra affatto!

Nel corso di quasi un secolo abbiamo visto come i giocattoli di Fisher-Price sono cambiati, si sono evoluti.

È come se fossero “cresciuti” passo dopo passo con i bimbi che negli anni li hanno utilizzati e con la tecnologia con cui vengono realizzati.

Ma nonostante ciò sono riusciti a conservare nel tempo una caratteristica fondamentale: il desiderio di divertire i bambini creando per loro dei prodotti bellissimi e l’unico modo per farlo è mettersi nei loro panni.

Nel lontano 1930, i fondatori Herm Fisher, Iving Price e Helen Schelle, non crearono solo una linea di prodotti pensando che il mondo avesse bisogno di giocattoli migliori, giocattoli “per stimolare l’immaginazione, innovativi, sorprendenti e divertenti”, ma definirono un nuovo target specifico che chiamarono “prescolare”, nome che ancora oggi definisce la categoria di giocattoli per i bambini da 0 a 2 anni.

Prova uno dei giochi Fisher-Price, candidati come TESTER

Per celebrare questo traguardo così importante, Fisher-Price si rivolge alle mamme della Community del MammacheTest, in particolare a quelle che hanno i bambini dagli 0 ai 2 anni invitandole a candidarsi per provare uno tra questi tre giochi:

I giochi Fisher-Price vogliono stimolare i sensi e le capacità di apprendimento dei bambini favorendo l’utilizzo della loro creatività ed immaginazione. Il gioco è infatti il linguaggio naturale con cui il bambino comunica e apprende e questa considerazione è particolarmente evidente nei primi mesi di vita, quando i piccoli ancora non parlano correttamente.

Fisher-Price ti invita a tornare bambina insieme ai tuoi figli.

A ricordarti cosa provavi quando giocavi.

A rivivere le tue emozioni e soprattutto riscoprire il piacere del gioco.

Ricordati puoi candidarti solo attraverso questo link