380523 RECENSIONI

Il Valore delle Mamme: cos'è MammacheTest?

MammacheTest è una COMMUNITY DI MAMME

Donne tra loro diverse ma con una caratteristica che le rende simili: l’essere mamma.

Ciascuna  a modo suo. Uniche, diverse eppure tutte mamme, come te.

Ecco perché abbiamo pensato di creare uno spazio su questo portale in cui incontrarci.

Il MammacheTest infatti intende coinvolgere e rendere sempre più attive le mamme, rappresenta una naturale evoluzione dei servizi offerti dal MammacheClub .

Su questo blog abbiamo l’ambizione di farti sentire sempre più parte di un gruppo. Di rendere le tue scelte e le tue opinioni una modalità per metterti in collegamento con le altre mamme, sfruttando a pieno tutte le potenzialità del web.

La voce delle mamme per noi conta. Ha un valore. Anche e soprattutto la tua.

Silvia Zanaldi Responsabile MammacheTest – Mariangela Sanna Redazione (da dx a sx)

Che cosa fanno le mamme all'interno della piattaforma MammacheTest?

Il MammacheTest è il passaparola digitale delle mamme, il consiglio all’uscita della scuola, in ufficio, al supermercato, sui siti di commercio online.

 

Da cosa nasce il successo del MammacheTest?

Il successo del MammacheTest nasce nel gradimento di quanto in questi anni FattoreMamma-Media ha costruito con e per le mamme.

Un percorso di collaborazione e valorizzazione del passaparola che le mamme hanno sempre dimostrato di apprezzare. La notizia che ci rende orgogliosi e ci fa capire di essere sulla strada giusta sono i dati di accesso quotidiani alla piattaforma.

 

Engagement e premi

Sulla nostra piattaforma le tue recensioni vengono premiate. Le tue azioni quotidiane hanno sempre più valore. Per questo abbiamo inserito una logica di gamification nello sviluppo della piattaforma. Crediamo infatti che il tuo parere sia importante ecco perché più opinioni lasci e più ti premiamo. E la nostra community si evolverà in futuro per sviluppare sempre di più format di incentivo. Le mamme più attive saranno quelle più premiate. Già ora più punti vengono accumulati maggiore è la possibilità di essere scelte come tester dei tanti prodotti che le aziende ci mettono a disposizione.

Il valore delle recensioni

Per nostra policy ogni mamma è libera di esprimere la propria opinione sul prodotto/servizio che recensisce. Le recensioni vengono moderate dalla Redazione solo per verificare che siano comprensibili, che non contengano parole offensive o trattino argomenti non inerenti i prodotti stessi. Il giudizio della mamma è pubblicato integralmente a prescindere dal fatto che sia positivo o negativo.

Opinioni vere e sincere

La mamma non ha nessuna restrizione nell’esprimere il proprio parere, neppure la mamma tester.  

L’unico vincolo è aver provato veramente il prodotto ed esprimere la propria opinione nel rispetto della community con un linguaggio appropriato.

 

Ci mettiamo la faccia entrambi: noi e voi. Per questo ciascuna mamma è riconoscibile nella community: ciascuna di voi può completare il proprio profilo con una foto e siete libere di esprimere il vostro parere. Crediamo che questa caratteristica di personalizzazione sia una di quelle che stimolano a partecipare

Qui sta la serietà e la professionalità di FattoreMamma-Media

Silvia Zanaldi Responsabile MammacheTest – Mariangela Sanna Redazione (da dx a sx)

I brand che candidano i loro prodotti/servizi sulla piattaforma lo mettono in conto. Sono interessati ad avere un parere sincero delle mamme e un canale di comunicazione diretto con loro. 

Ecco perché Silvia consiglia alle mamme di raccontare con sincerità l’esperienza con i prodotti

È importante mentre si scrive la propria recensione pensare a chi la leggerà e fornirgli un’opinione onesta e sincera. Pensare da mamma a mamma così come faresti con una tua amica.