380272 RECENSIONI

Vi presentiamo Sara una delle nostre #MCTBestMom

Iniziamo con il dirvi.. GRAZIE!

MammacheTest è una Community di Mamme sempre più numerosa e coinvolta.

Ogni giorno tante di voi si impegnano a scrivere recensioni originali e di valore, ricche di spunti e utili per le altre mamme… siete le nostre #MCTBestMom.

#MCTBestMom: Sara, 38 anni - Guidonia (RM)

MCTBestMom

Nella community del MammacheTest è conosciuta come @Sarina.w ma non lasciatevi ingannare dal diminutivo, Sara è una donna dolcissima ma veramente tosta.

Si è iscritta al MCT per mettere al servizio delle altre mamme i propri feedback e pareri, essendosi resa conto per prima, che aver saputo alcune cose avrebbe cambiato molte sue esperienze non solo d’acquisto.

Le sue recensioni sono fatte con un solo scopo:

“Offrire un vero aiuto,  in particolare per chi è alla prima esperienza con la maternità. Quando scrivo un mio giudizio lo faccio per essere utile alle mamme”. 

Una mamma ma soprattutto una #MCTBestMom

FIGLI Olivia (4 anni) Alice (8 mesi)
ANIMALE DOMESTICO
UNA MAMMA È Il punto di riferimento
La qualità che preferisco in una donna La sincerità
Quel che apprezzo di più nei miei figli La tenerezza e la capacità di saper dimostrare l’amore
Il mio principale difetto Sono un po’ saccente
La mia occupazione preferita Il mio lavoro. Sono coordinatrice di trapianto pediatrico ma ora è fare la mamma a tempo pieno
Il paese dove vorrei vivere Io dove sto, sto bene, mi piace Guidonia. Forse avere il mare più vicino…
Il colore che preferisco Il rosso
Il fiore che amo Tulipano
Una donna che ammiro Madre Teresa
Il mio libro preferito Il gabbiano di Jonathan Livingston
Il film del cuore Armageddon mi fa commuovere
Il mio motto Sorridi sempre, la vita ti sorride

#MCTBestMom e Covid19: come vivono la quarantena

Sara best mom

Come stai vivendo queste giornate?

In questo momento sono a casa in aspettativa per la mia seconda gravidanza. Normalmente lavoro in ospedale quindi essendone lontana vivo questa situazione in maniera più ovattata. Si tratta di un momento abbastanza sereno. Il lato bello è l’opportunità del tempo ritrovato per stare insieme alle mie figlieNon ho mai avuto questo lusso e mai avrei pensato di poterlo fare.

Nella disgrazia infatti stiamo bene. Ne approfitto per godermi di più le mie bambine, con la prima avevo scelto di rientrare subito al lavoro. Le sorelline stanno bene insieme. Stiamo imparando a conoscerci. Sono molto contenta.

Fai qualche attività particolare con le tue bambine che vorresti condividere con la Community?

Noi ascoltiamo tanta musica. Olivia balla e canta, non solo canzoni da bambini. La piccola la imita e io gioco con loro. Ci divertiamo e rilassiamo così.

La tua paura più grande?

Non essere all’altezza delle aspettative delle mie figlie.


La prima cosa che farai non appena finirà questa emergenza.

Rivedere gli affetti. Siamo una famiglia molto unita. Questa quarantena ci ha sospesi in una bolla. Mia sorella vive a Padova ha anche lei un bambino piccolo. E i bambini crescono in fretta. Anche se ci telefoniamo e videochiamiamo non basta.

Il desiderio più grande è stare insieme nonni, zii e nipoti.

Chi sono le #MCTBestMom?

Ogni giorno su MammacheTest c’è una mamma che racconta in maniera autentica e sincera la propria esperienza con un prodotto. Lo fa in maniera assolutamente autonoma e indipendente, per esprimere il proprio giudizio ed essere di  supporto a chi come lei si trova a dover scegliere o acquistare per i propri figli e la propria famiglia.

Le mamme non hanno tempo da perdere e non vogliono farlo perdere neanche alle altre. Conoscono il valore del passaparola. Quel consiglio arrivato per caso ma che ti semplifica la vita.